Grande Fratello, volano stracci: Massimiliano Varrese vuole cacciarla dalla casa
Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi: “Deve andare via dalla casa”
Non c’è pace nella casa del Grande Fratello per via della tensione che si è creata giorno dopo giorno tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Fin dall’inizio del reality non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca, ma ultimamente non si stanno ponendo alcun freno. Pur volendo, non riescono a trovare un modo per andare d’accordo e di conseguenza se ne dicono di tutti i colori quando ne hanno l’occasione. Di recente l’uomo ha perso le staffe e si è lasciato andare in un lungo sfogo:
“Non la sopporto più, fatela uscire…Con tutta la buona volontà, non si può fare. Continua a dire che siamo noi. Cerca sempre di dare la colpa agli altri. Basta esci da questa casa”.
Tutto sarebbe partito per il semplice fatto che lei in puntata si è scagliata nuovamente contro di lui, nonostante abbiano chiarito in settimana.
“Deve portare acqua al suo mulino”, sfogo di Massimiliano dopo la diretta
Poi in queste ore Massimiliano ha rincarato la dose, in quanto l’ha definita una persona molto furba. Ne stava parlando in giardino con una sua compagna d’avventura:
“Confido nella verità. Stop. Lei è molto furba, ci siamo anche parlati prima della puntata. Ci siamo detti: ‘Abbiamo messo uno stop, contestualizziamo le clip che sono precedenti’. Ma lei in diretta è venuta ad accusarmi perché deve portare acqua al suo mulino”.
Per l’ennesima volta i telespettatori hanno dedotto che tra i due non ci potrà mai essere un clima sereno. Del resto sono le personalità più forti della casa ed era inevitabile che ci fosse uno scontro. I più ottimisti credono che prima o poi deporranno le armi da combattimento.
“Vuole creare a tutti i costi una storia qui”, strategia o infatuazione?
Nella puntata di ieri sera Massimiliano è stato al centro dell’attenzione anche per via del suo serrato corteggiamento per Heidi Baci. Il suo modo di fare ha fatto pensare a una strategia, ovvero creare una storia nella casa per restare il più possibile in gioco. Come se non bastasse la ragazza alla fine ha detto ad Alfonso Signorini, e davanti all’intera Italia, di non essere interessata a lui. Doppio colpo sferrato per Massimiliano, il quale sicuramente non se ne starà in disparte. Anche in questo caso c’è chi pensa che ci sarà un colpo di scena. Qualcuno ha insinuato che Heidi sfugga semplicemente perché teme la sua intraprendenza e sicurezza.