Grande Fratello, situazione fuori controllo: liti e tensione tra i concorrenti
Alta tensione tra Grecia Colmenares e Letizia: acceso botta e risposta in casa
In queste ultime ore gli autori del Grande Fratello hanno chiesto agli inquilini della casa più spiata dagli italiani di partecipare ad un gioco in cui sono stati costretti ad indicare chi tra loro sarebbe il più ipocrita, chi il più affascinante e chi il più narcisista. E questo gioco ha fatto scoppiare immediatamente il finimondo. Difatti Grecia ha indicato Letizia Petris come la più ipocrita, dando le sue motivazioni. Quest’ultima non l’ha presa affatto bene, dando in escandescenza da lì a poco:
“Io che sono la persona più ingenua del mondo…Mi dai dell’ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola?! Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dire cattiverie gratis!”
Letizia ha poi sentenziato di credere sia falsa: “Sei tu che sei falsa…”
Letizia Petris presa di mira dalla concorrente: “Non sei per niente ingenua!”
Grecia Colmenares non c’è stata però a subire passivamente gli attacchi ben assestati di Letizia. Difatti l’attrice di tantissime telenovela cult, sulla quale il suo ex compagno ha fatto una rivelazione clamorosa, ha risposto per le rime alla concorrente del Grande Fratello, asserendo senza indugio alcuno di non credere affatto sia una persona ingenua, anzi:
“Non sei ingenua guarda! Tu non mi dici le cose in faccia…”
Quest’ultima le ha poi puntato il dito contro, non facendo mistero di aver visto in questi giorni dei suoi presunti cambi di atteggiamento assai repentini nei suoi confronti: “Poi un momento sei carina e subito dopo aggredisci…”
Ancora caos nella casa del Grande Fratello: altri due concorrenti hanno litigato furiosamente
Grecia Colmenares e Letizia Petris non sono state le uniche in queste ultime ore a litigare furiosamente nella Casa di Cinecittà. Difatti anche Fiordaliso e Claudio Roma se ne sono dette di santa ragione per via sempre di questo gioco. Cos’è successo? Quest’ultimo ha detto alla cantante di credere che il suo sogno avrebbe meno valore rispetto al suo o a quello di tanti altri nelle casa, anche perchè ormai avrebbe raggiunto una certa età:
“Io sono più giovane, ci tengo di più a stare qui rispetto a te. Tu qui non hai bisogno di nulla, invece noi abbiamo un sogno, tu no! Avrai anche te un sogno, ma minore del nostro e del mio. Hai il doppio dei miei anni…”
Ovviamente l’artista ha immediatamente perso le staffe chiedendosi come si permetta a dire che il suo sogno sarebbe minore del suo: “Cosa c’entra poi che ho il doppio della tua età?!”. Insomma a poche ore dalla diretta di stasera la tensione nella casa più spiata dagli italiani è sicuramente ai massimi livelli. Stasera Alfonso Signorini deciderà di mettere a confronto i 4 inquilini nella speranza si chiariscano?