Grande Fratello, Letizia Petris nella bufera: accuse pesanti dell’ex fidanzata
Letizia Petris racconta della sua vecchia relazione: parole forti sull’ex fidanzata
Letizia Petris non è entrata in punta di piedi nella casa del Grande Fratello. Infatti, oltre alla sua storia toccante, dato che ha perso suo padre qualche anno fa, ha raccontato nella giornata di ieri di aver avuto rapporti con alcune donne, focalizzandosi principalmente su una sua ex fidanzata e dicendo che è una storia che ormai non è più importante, essendo passati molti anni, dato che aveva diciassette anni mentre oggi ne ha ventiquattro, ma ancora oggi non riesce a capire alcuni atteggiamenti che non le sono piaciuti. E ha poi fatto riferimento a cattiverie ed errori nei suoi confronti, dicendo che si è sentita attaccata da un branco di lupi. Queste forti dichiarazioni hanno provocato le reazioni dell’attuale compagna della sua ex fidanzata e anche dell’ex compagna di Letizia.
L’attuale compagna dell’ex fidanzata di Letizia Petris attacca: “Volevi mettere zizzania”
Letizia Petris, dopo il coming out di ieri, ha scatenato in primo luogo la dura reazione dell’attuale compagna della sua ex fidanzata, che non ci ha pensato due volte ad andarci giù in maniera pesante: “Hai scritto qualche messaggio di troppo a una ragazza che si era già ricostruita una vita e tu eri già fidanzata, ma sei abituata ad avere questo atteggiamento con le persone. In realtà ciò è avvenuto pochi mesi fa, e dopo tanti messaggi ti ho fermata per strada per dirti ciò che penso. Hai usato account falsi per metterci contro dicendo di non fidarci l’una dell’altra e tu parli di cattiveria?”. La ragazza ha concluso dicendo che Letizia si è messa contro la persona sbagliata e le ha augurato ironicamente un buon percorso dentro la casa del Grande Fratello. Poi è arrivata la reazione anche di Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris.
Grande Fratello, Letizia Petris accusata dall’ex fidanzata: “Persona falsa e poco bella”
Anche l’ex compagna di Letizia Petris ha voluto esporsi sulla questione, dato che è stata tirata in causa dalla gieffina nella casa del Grande Fratello. Nicole Conte ha voluto difendersi dalle accuse e ci ha tenuto a chiarire alcune cose.
Le sue parole sono state ricondivise su Instagram anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha anche sottolineato come la ragazza ha tutte le prove: “Lei in tre anni di relazione forse in tre giorni non mi ha tradito. Fino a un mese fa mi diceva che era dispiaciuta ma poi metteva zizzania con la mia morosa. Inoltre lei aveva 20 anni e non 17. E’ una persona falsa e poco bella”. Vedremo se Alfonso Signorini nella prossima puntata prevista per domani venerdì 15 settembre vorrà far vedere queste parole a Letizia Petris oppure se, per limitare il trash come vuole Pier Silvio Berlusconi, preferirà far finta di niente.