Grande Fratello, c’è chi ha il dente avvelenato: una fan lancia un’accusa
Il parere di una lettrice che sembra aver preso di mira una vecchia vincitrice del reality
Fra pochi giorni, su Canale 5, tornerà la nuova edizione del Grande Fratello nella sua versione mista, condotta sempre da Alfonso Signorini. Per la prima volta, come opinionista, vedremo la giornalista Cesara Buonamici. Questa volta, a far parlare di sé è una lettrice di NuovoTv, che all’interno di una rubrica settimanale, ha puntato i riflettori su una vecchia protagonista del passato del reality. La signora in questione, Federica da Fucecchio, ha evidenziato come Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del reality condotto da Daria Bignardi, abbia il “dente avvelenato” nei confronti di questa trasmissione, poiché è ormai fuori dal circolo televisivo:
“L’ex gieffina Cristina Plevani idce che il Gf ha stancato e che dovrebbero chiuderlo”.
Queste alcune delle parole dell’attenta lettrice del settimanale. In realtà, di recente la Plevani ha rilasciato interviste ad una nota trasmissione radiofonica dove ha espresso semplicemente alcune perplessità su diversi ruoli ricoperti nel programma della nuova edizione.
La critica mossa riguarderebbe proprio l’atteggiamento di Cristina verso il Grande Fratello
In realtà, la lettrice si è soffermata sul fatto che ha definito Cristina Plevani ‘molto critica’ nei confronti di questa trasmissione. La risposta pubblicata sul settimanale NuovoTv è giunta proprio in risposta alle dichiarazioni di Federica da Fucecchio. Non si sa quindi, stando a quanto dichiarato, se la vincitrice abbia o meno invidia, ma è interessante notare che spesso coloro che partecipano a trasmissioni televisive tendono ad avere opinioni negative riguardo al programma nel corso degli anni. Cristina vinse la primissima edizione del programma quando la durata della trasmissione era di tre mesi e i concorrenti all’interno della casa erano dieci (fra cui il mai dimenticato Pietro Taricone). Questa la risposta pervenuta alle dichiarazioni della lettrice del noto settimanale.
L’intervista radiofonica di Cristina Plevani e le sue titubanze sulla nuova opinionista
Nelle ultime settimane, Cristina Plevani ha rilasciato un’intervista radiofonica in cui ha dichiarato nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, alcune cose in merito alla nuova edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Proprio in questa intervista, la Plevani ha espresso le sue titubanze riguardo al ruolo da opinionista, che sarà ricoperto per la prima volta dalla giornalista Cesara Buonamici. In realtà, però, va detto che Cristina non è l’unica ad aver palesato simili titubanze. Sui social network sono in molti a chiedersi se Cesara sarà brava, attenta e meticolosa come Sonia Bruganelli e dolce come Orietta Berti.