Ascolti Grande Fratello: quanto ha fatto ieri sera la 2^ puntata, di venerdì
Grande Fratello, ascolti molto diversi rispetto alla prima puntata: i dati Auditel
Ieri sera venerdì 15 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello che ha visto l’ingresso di sei nuovi concorrenti che si sono aggiunti a quelli entrati nella prima puntata dello scorso lunedì. Inoltre, è stato ospite anche Giampiero Mughini, che per motivi personali non ha potuto fare il suo ingresso in questi giorni ma lo farà nelle prossime settimane. La puntata di ieri sera del reality condotto da Alfonso Signorini ha subito un forte calo, intrattenendo 2.008.000 spettatori con uno share del 16.1%, battuto dalla prima puntata dei Tim Music Awards che ha interessato 2.382.000 spettatori pari al 17.5% di share.
Brutto colpo per Alfonso Signorini: crollo spaventoso negli ascolti del Grande Fratello
La seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello andata in onda ieri venerdì 15 settembre ha subito una forte diminuzione di ascolti rispetto alla prima puntata di lunedì 11 settembre. Infatti, qualche giorno fa il reality aveva avuto quasi un milione di telespettatori in più incollati alla televisione, sfiorando i 3 milioni. Brutta batosta questa per Alfonso Signorini. Al momento, la messa in onda del reality è prevista ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5, mentre da ottobre la seconda puntata settimanale verrà spostata al giovedì per dare spazio il venerdì prima ad alcune fiction e poi, da novembre inoltrato, alla nuova edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Grande Fratello, tutto ciò che è successo nella seconda puntata: nuovi ingressi e nomination
Nella seconda puntata del Grande Fratello andata in onda venerdì 15 settembre ha visto l’ingresso di sei nuovi concorrenti: Fiordaliso e Ciro Petrone tra i vip e Arnold, Valentina, Claudio e Heidi tra i concorrenti nip. Giampiero Mughini è stato ospite per qualche ora, potendo assaporare l’atmosfera della casa prima dal confessionale e poi salutando velocemente i concorrenti “freezati” ma, a causa del tagliando che deve fare, potrà fare il suo ingresso solo tra qualche settimana.
Poi ci sono state le nomination, palesi per gli ex “tuguriati” e nel segreto del confessionale per gli inquilini della casa. Giuseppe Garibaldi e Samira Lui sono stati i preferiti del pubblico, mentre al televoto sono finiti Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Rosy Chin, con il concorrente meno votato che rischierà l’eliminazione nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 18 settembre.