Giampiero Mughini, notizia choc: arrivata la decisione. Quando entra al GF
Grande Fratello anticipazioni: lo scrittore pronto ad entrare nella casa più spiata dagli italiani
Oggi Giampiero Mughini ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha finalmente fatto chiarezza su una questione relativa al suo futuro in tv: sarà un concorrente di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini? A questa domanda Mughini ha dato finalmente una risposta chiara e netta, asserendo che finalmente entrerà tra un paio di settimane:
“Sì. Entro nella casa tra un paio di settimane. Senza cellulare e senza orologio. Porto la mia salsa per condire quella pietanza…”
E sicuramente il suo arrivo nella Casa di Cinecittà porterà un bello scompiglio.
Giampiero Mughini glissa sulla giuria di Ballando con le stelle
Successivamente il giornalista del quotidiano Il Corriere della sera ha fatto notare al futuro concorrente del Grande Fratello di aver vissuto una sorta di doppia vita: “I futuristi e la tv con Loretta Goggi, i designer ed i talk sul calcio…Qualcuno dice che lo faccia per denaro…” E quest’ultimo ha subito rivelato che sicuramente il denaro è una motivazione del tutto valida, ma non la prima in assoluto. A quel punto il giornalista gli ha fatto notare che c’è chi invece dice che lo faccia per narcisismo. E il prossimo concorrente del GF, la cui puntata di ieri sera si è fermata al 16%, non ha nascosto che in effetti questa potrebbe essere una motivazione molto più calzante:
“Ma il vero motivo è fare una cosa per la prima volta, rientrare nel giro, mettermi in gioco…”
Nel momento in cui gli ha poi fatto presente che nel talent di Milly Carlucci ha anche preso un bello zero Mughini ha subito tagliato corto, facendo capire di non essere interessato a parlare di questo argomento: “Davvero lei e io ci siamo incontrati qui oggi per parlare della giuria di Ballando?”
Loretta Goggi, il prossimo concorrente del Grande Fratello non ha dubbi: “Straordinaria”
Il giornalista de Il Corriere ha poi chiesto di esprimere un suo parere sulla giurata di Tale e Quale Show, visto che in passato ha avuto modo di lavorare al suo fianco in tv. E Giampiero Mughini ha quindi rivelato che era straordinaria e strepitosa, cogliendo la palla al balzo per raccontare un aneddoto:
“Un giorno venne Klaus Dibiasi. Lei lo guardò stranita: ‘E questo chi è?’. Risposi che era il più grande tuffatore…Un attimo dopo Loretta parlava con Klaus Dibiasi come se lo conoscesse da sempre, come se avesse assistito al suo duello con Greg Louganis a bordo piscina. Strepitosa…”
Gli è stato poi chiesto com’è stato lavorare per la prima volta in tv al fianco di un’artista del suo calibro. Ed il prossimo inquilino della Casa di Cinecittà ha dichiarato che in quell’occasione ha capito come funzionava la televisione: “Ho imparato che in tv hai pochi secondi a disposizione…” E chissà come se la caverà in un reality dove vieni osservato 24 ore su 24 dal pubblico a casa.