GF, parole forti di Nikita su Alfonso Signorini: “Osservo e vado avanti”
Nikita Pelizon del GF al centro dell’attenzione per uno sfogo sui social
Nikita Pelizon è nota per aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero quella tanto criticata in precedenza. Non a caso Pier Silvio Berlusconi con i palinsesti Mediaset 2023/2024 aveva assicurato che il trash non avrebbe ulteriormente oltrepassato il limite e con la nuova edizione pare che abbia mantenuto la parola data agli italiani. Nikita nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per uno sfogo che ha condiviso sui social puntando il dito contro il conduttore Alfonso Signorini. Le sue parole sicuramente non finiranno nel dimenticatoio con facilità. Ecco cosa ha detto.
“Non mi posso aspettare nulla di diverso”, Nikita contro Alfonso Signorini
Nikita è entrata fin dal primo giorno nella casa più spiata d’Italia e ha creato delle dinamiche all’interno del gruppo tali da farle aggiudicare la vittoria. Ha fatto discutere per aver palesato un debole per Luca Onestini, ma non è mai stata ricambiata. All’inizio sembrava corrisponderla, però ha fatto un passo indietro sostenendo di essersi avvicinato solo come amico. Una volta tornata alla quotidianità, Nikita si è focalizzata su alcuni progetti professionali. In queste ore si è lasciata andare in un commento sui social e, nonostante non abbia fatto il nome del destinatario del messaggio, molti hanno capito che si tratta proprio del conduttore.
“Personalmente, da una persona che dice di adorarti e ti bacia in bocca in pubblico, ma poi nel privato non ti risponde né su WhatsApp né su ig, né quando riceve il regalo un tuo quadro…Non mi posso aspettare nulla di diverso. Osservo e vado avanti”.
La pagina instagram intitolata mondodeireality qualche ora fa ha deciso di condividere ciò che Nikita ha scritto. Ma cosa è successo tra i due? Cosa ha spinto Signorini ad assumere questo atteggiamento? Quest’ultimo replicherà o deciderà di optare per il silenzio? Per avere chiarezza sulla vicenda non ci resta che attendere.
Alfonso Signorini a ruota libera sui concorrenti dell’edizione precedente
Durante l’intervista con Cesara Buonamici rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Signorini non ha nascosto il suo disappunto per come si è svolta l’edizione precedente. Ha ammesso che spesso non era d’accordo con ciò che accadeva, in quanto più di una volta ha dovuto riprendere i concorrenti. Proprio per questo motivo quest’anno molte cose sono cambiate e lo stanno dimostrando coloro che adesso sono davanti alle telecamere. Per ora telespettatori sembrano entusiasti del nuovo cast, ma è ancora presto per fare delle previsioni.