Francesco Facchinetti: “Sono finito in galera”, Caterina Balivo basita
La volta buona, l’ospite della puntata di oggi confessa: “Sono finito in carcere”
Lunedì scorso Caterina Balivo è tornata su Rai Uno alla guida della nuova trasmissione del primo pomeriggio intitolata La volta buona. E in ogni puntata ha il piacere di fare una chiacchierata con più ospiti. Oggi, dopo il talk iniziale a cui ha preso parte anche Stefano Zecchi, ha chiamato in studio Francesco Vecchi per intervistarlo. Quest’ultimo si è raccontato a 360 gradi senza filtri. Ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per svelare che nel periodo in cui ha fatto l’inviato de L’Isola dei Famosi di Simona Ventura è finito incredibilmente in carcere per errore:
“Sono davvero un catalizzatore di cose strane…”
Caterina Balivo sotto choc: la clamorose rivelazione del suo ospite in diretta
Ovviamente la presentatrice de La volta buona non ha nascosto tutto il suo stupore: “Ma come?!”. E Francesco Facchinetti ha quindi spiegato di essere stato vittima di un incredibile malinteso:
“Ero in Honduras per presentare L’Isola dei Famosi come inviato…Ero in spiaggia e camminavo per i fatti miei…Là c’è una banda di delinquenti che ha un 18 come tatuaggio, io ho un 8 sulla pancia..La polizia da lontano pensava quindi fossi uno di quella banda…”
Un esperienza assolutamente traumatica per l’ospite di oggi de La volta buona, come ha tenuto a specificare alla conduttrice, che ieri ha intervistato Francesco Paolantoni: “Adesso fa ridere, ma in Honduras quando ti portano dentro non ci si diverte…”
Francesco Facchinetti dichiara: “Ecco come me la sono cavata in quella situazione”
L’ospite de La volta buona ha poi rivelato a Caterina Balivo che fortunatamente è riuscito a risolvere questa brutta situazione dimostrando con i fatti che non c’entrava nulla con quella banda di malviventi. Difatti nel momento in cui i poliziotti gli hanno domandato di provare che fosse un conduttore o comunque un personaggio dello spettacolo ha mostrato un video della canzone cantata con il tenore Luciano Pavarotti:
“Ho detto loro che ho fatto una canzone con Pavarotti…Siamo andati su YouTube e mi hanno riconosciuto…E quindi mi hanno detto di andare pure…”
La presentatrice ha poi chiesto a Facchinetti se in quella occasione ha anche chiesto l’aiuto di Simona Ventura. Quest’ultimo ha subito risposto negativamente, cogliendo l’occasione per fare una battuta delle sue: “No, no…Non mi avrebbe risposto comunque…Mi avrebbe magari detto di stare in carcere che forse è meglio…” Una disavventura che fortunatamente si è risolta nei migliori dei modi per il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh.