X


Francesca Manzini a La volta buona: quello che ha passato è stato tremendo

Scritto da , il Settembre 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Manzini la volta buona

La volta buona, l’ospite in diretta parla del suo dramma: “E’ stato un brutto periodo”

Caterina Balivo ha iniziato la prima puntata settimanale de La volta buona chiamando subito in studio l’attrice ed imitatrice Francesca Manzini, la quale ha parlato della sua vita privata e professionale. In questa occasione non ha fatto mistero di aver purtroppo vissuto un periodo terribile quando ha partecipato a Tale e Quale Show:

“E’ stato un periodaccio…Periodo tosto nella mia vita privata…Dovevo sistemare delle cose in casa, familiari, e al tempo stesso essere brillante per Carlo Conti…”

La conduttrice di Rai Uno ha quindi chiesto all’ospite quante volte ha pianto in camerino prima di entrare in studio. E quest’ultima non ha nascosto di aver pianto spesso e volentieri.

Francesca Manzini non riesce a trattenere le lacrime: la reazione della conduttrice

L’ospite de La volta buona, ricordando quel bruttissimo periodo che ha vissuto dal punto di vista personale, non è riuscita a trattenere le lacrime facendo commuovere anche Caterina Balivo, la quale venerdì scorso è stata messa in difficoltà da Mogol in diretta su Rai Uno. Quest’ultima, dopo essersi ripresa, ha quindi rivelato che ovviamente ciò che si vede in video giustamente è uno show, però poi ognuno ha la sua vita e personalità:

“Ci sono cose che accadono…E quando accadono certe cose bisogna fare finta di niente…E quello è stato un anno professionalmente bellissimo, ma personalmente avevi cose da sistemare…”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi confessato di essere venuto a sapere che tra le tante cose da sistemare per la sua ospite c’era anche un problema di salute. Quest’ultima è quindi intervenuta per rassicurare tutti gli spettatori a casa di aver fortunatamente sistemato tutto: “Ho sistemato tutto eh…Sto bene…”

Caterina Balivo, la sua ospite confessa di aver recentemente riallacciato i rapporti con il padre

Il momento di grande commozione a La volta buona però non è finito qua. Difatti da lì a poco Francesca Manzini ha svelato che grazie al suo compagno Marco è riuscita a riallacciare dopo tanti anni i rapporti con il padre. La conduttrice della Rai ha quindi chiesto per quanto tempo non ci ha parlato. E quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha svelato che purtroppo non ha avuto alcun tipo di rapporto con il genitore per ben 4 anni:

“Quando ho condotto per la prima volta Striscia La Notizia mi è arrivato il messaggio di mio padre che mi ha fatto i complimenti…Chiamai tipo l’ambulanza…Chi lo aveva più sentito? La camomilla non mi bastò…”

E da quel momento i loro rapporti sono tornati piano piano come un tempo.