X


Francesca Fialdini: “Sono stata ferita”, rivelazione spiazzante sul suo privato

Scritto da , il Settembre 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fialdini

La conduttrice di Rai1 spiazza: “Sono stata tradita in passato”

Seconda puntata di Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini è pronta ad accogliere i suoi ospiti e ad intrattenere i telespettatori fino alle 18:45. La conduttrice ha rivelato tempo fa di avere un compagno al suo fianco che la rende felice. Alla domanda del settimanale Vero se sia mai stata tradita in passato ha rivelato:

“Si, sono stata ferita in questo senso. Ho provato a perdonare, ma in fondo al cuore, è una cosa che rimane sempre, e quindi stai sempre un po’ con il timore che possa accadere ancora”.

La conduttrice dice di essere molto sensibile. La sua sensibilità l’aiuta a capire meglio gli altri, a rispettare i sentimenti altrui e a non spettacolarizzare i sentimenti che i suoi ospiti vogliono tenere per sé: “non indugio mai sulle lacrime, non approfitto di quei momenti”. Ed è forse anche questo uno dei motivi per cui la Fialdini è molto amata dal pubblico come dimostra il successo di Da noi a ruota libera che nella prima puntata è stata seguita da 1.201.000 pari al 12,18% di share, un risultato lusinghiero tenendo conto che siamo ancora a settembre e che la dirimpettaia è Silvia Toffanin con Verissimo.

Francesca Fialdini e il desiderio di maternità: “Chissà se riuscirò a vivere questa esperienza”

Francesca Fialdini confessa nell’intervista al settimanale Vero di avere paura del tempo che passa se pensa alle cose che non ha ancora vissuto come la maternità:

“La domanda che mi sto facendo è chissà se riuscirò a vivere questa esperienza anche perché ormai ho già 43 anni. Mi piace comunque affrontare la mia età, non tornerei mai indietro”.

La conduttrice è contenta delle cose che ha vissuto, delle cose che ha imparato e degli errori che ha fatto, soprattutto in amore. Se anche non dovesse avere un figlio il suo modo di essere madre lo metterebbe ugualmente a disposizione.

La conduttrice parla dei suoi colleghi: ecco chi ammira di più

Francesca Fialdini (che l’altro giorno si è scagliata contro gli haters) stima tanti dei suoi colleghi. Tra questi Fabio Fazio per la costanza con cui ha costruito la sua carriera, Carlo Conti perché intrattiene con eleganza ed educazione, Flavio Insinna per la sua preparazione culturale, Milly Carlucci che non a caso viene chiamata il generale e Alessia Marcuzzi perché tiene la scena come nessun’altra. L’appuntamento con Da noi a ruota libera è ogni domenica alle 17:15 circa su Rai1.