X


Francesca Fagnani, trapelata una voce: sapete cosa le è successo a Belve?

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Belve, il motivo del successo di Francesca Fagnani: parla un noto conduttore

Francesca Fagnani ha acquisito un grande status negli ultimi anni con il programma Belve. Infatti la conduttrice, dopo averlo presentato prima sul Nove nel 2018-2019 e poi su Rai 2 dal 2021, tornerà con le sue spietate interviste da ottobre 2023. Ma soprattutto lo scorso anno lei e il suo programma sono stati così apprezzati dal pubblico che la Fagnani è stata anche più volte imitata. Su Di Più Tv Platinette ha parlato della conduttrice romana, riservandole parole al miele: “E’ la vera “belva” televisiva. E’ diventata un personaggio di rilievo, una stella per le imitazioni che le hanno fatto. E’ una feroce intervistatrice: non è mai tenera e indulgente, ma va dritta, mettendo a nudo i suoi ospiti”.

Francesca Fagnani presa di mira dopo il successo a Belve: chi l’ha presa di mira per le imitazioni

Francesca Fagnani nei mesi scorsi ha ricevuto tante imitazioni dopo il successo a Belve, che l’ha portata da essere proposta in seconda serata su Rai 2 a occupare lo spazio subito dopo il Tg2. Prima l’ha imitata Lorenzo De Luca a Stasera tutto è possibile. Poi Fiorello ha creato il personaggio “Belvo” a Viva Rai 2. Infine, c’è stata anche l’imitazione di Valentina Barbieri a GialappaShow. La Fagnani, sempre secondo Platinette su Di Più Tv, è riuscita a rendere interessante un genere molto difficile: l’intervista. E l’ha fatto riuscendo a far svelare a molti vip i loro segreti più oscuri. Motivo per il quale è diventata uno dei volti attuali più influenti del panorama televisivo italiano, con le celebrità che hanno fatto quasi a “gara” ad andare a Belve.

Belve è pronto a ritornare in prima serata su Rai 2: ecco quando e chi sarà ospite

Negli scorsi mesi il programma Belve condotto da Francesca Fagnani è riuscito a far parlare vip difficili da intervistare, magari per carattere o per ciò che nascondono dentro di loro. Ma ciò non è stato un problema per la conduttrice romana, che è riuscita a scavare fino al loro interno e a far uscire fuori cose che magari non avrebbero mai detto. E’ il caso di Anna Oxa, Bianca Balti, Ornella Vanoni, Rocco Casalino, Wanda Nara e Heather Parisi.

Ma anche le prima interviste della nuova stagione non saranno da meno e hanno già catturato l’interesse del pubblico. Infatti, le interviste separate a Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si preannunciano scoppiettanti e succose di retroscena. Da martedì 3 ottobre su Rai 2 ci saranno cinque prime serate di Belve, che poi tornerà con un altro ciclo di puntate nella primavera 2024. E anche in questa circostanza si prevede un grande successo.