Francesca Fagnani non le manda a dire: “Non li invito a Belve!”, di chi parla
Le parole schiette e sincere della conduttrice di Belve
Ieri sera, sulla rete televisiva Rai2, è stata trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Belve, un programma condotto con maestria da Francesca Fagnani. È interessante notare che durante questa occasione, Francesca Fagnani, come riportato da Dagospia, ha concesso un’intervista a La Stampa, nella quale ha espresso con chiarezza i suoi intendimenti riguardo agli ospiti che non considererà mai per il suo programma televisivo:
“Non invito mai gli amici, ma tappeti rossi se volesse venire.”
In questo caso, la conduttrice stava parlando dello showman più amato di sempre ovvero Fiorello. Con quest’ultimo, infatti l’amicizia è nata in tempi non sospetti. Dalle parole di Francesca, però, non c’è una chiusura definitiva anzi, stando alla nuova edizione di Belve dove momenti ironici non son mancati (vedi i momenti con il comico Vincenzo De Lucia), non stonerebbe un’intervista sui generis all’amatissimo Fiore Nazionale.
Le amicizie nate dopo le varie interviste a Belve
Quindi, la conduttrice Francesca Fagnani ha confermato durante l’intervista a La Stampa che ha instaurato un rapporto di amicizia con alcuni dei suoi ospiti, tra cui Alessandra Celentano e Rocco Siffredi. Questo evidenzia la sua capacità di stabilire relazioni positive con coloro che partecipano al suo programma:
“A volte è capitato che sono diventata amica di persone intervistate come Alessandra Celentano e Rocco Siffredi con il quale ci sentiamo.”
Questi momenti di condivisione sono importanti perché vanno a porre l’attenzione sul fatto che si possano instaurare dei rapporti di amicizia in maniera del tutto casuale. Nonostante la Fagnani sembri molto distaccata, questa è la dimostrazione della sua grande versatilità televisiva e umana.
Il grande successo della prima puntata di Belve
La prima puntata della nuova stagione di Belve, trasmessa ieri sera su Rai2 sotto la supervisione attenta della conduttrice Francesca Fagnani, ha ottenuto un notevole successo. Il programma ha superato il 10% di share, registrando un’audience di 1.637.000 spettatori. Ciò indica chiaramente l’apprezzamento del pubblico per il programma e il talento di Francesca Fagnani alla conduzione. Le interviste a Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona hanno interessato tantissimo il pubblico. Nelle prossime puntate, come annunciato su vari siti, ci sarà anche il cantante Fedez. La scorsa edizione del programma non ebbe lo stesso successo in termini di ascolti. Infatti, nella messa in onda nel febbraio dello stesso anno, la prima puntata stagionale aveva registrato il 4,5% di share con 839.000 spettatori. Quest’anno i presupposti per fare benissimo sono davvero tanti.