X


Francesca De Andrè: “Non posso più avere figli”, dramma a Storie Italiane

Scritto da , il Settembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca De Andre storie italiane

Storie Italiane, l’ospite ha parlato del suo dramma: “Mi hanno rimosso le tube”

Oggi è andata in onda su Rai Uno la terza puntata di questa nuova edizione di Storie Italiane. E proprio sul finire della lunga diretta Eleonora Daniele ha fatto una lunga chiacchierata con Francesca De Andrè, la quale giorni fa ha rivelato direttamente sul social fotografico di essere stata operata d’urgenza. Oggi in diretta su Rai Uno ha spiegato che purtroppo le sono state tolte le tube e che non potrà più avere figli naturalmente:

“Mi hanno rimosso le tube…Non posso purtroppo avere più figli naturalmente…”

Francesca De Andrè lo ha confessato in diretta: “C’è stato un periodo in cui sono stata tanto male”

L’ospite stamattina a Storie Italiane ha poi svelato come ha scoperto che qualcosa non andava. Difatti quest’ultima ha dichiarato che per un certo periodo è stata davvero male. Motivo per cui si è fatta forza e ha deciso di andare a farsi controllare. Da quel momento in poi la sua vita è purtroppo stata stravolta:

“Ho avuto un periodo in cui stavo male, non capivo cosa fosse…E quindi sono andata a farmi i controlli del caso…E purtroppo è venuto fuori che avevo un vero e proprio caos in corso…”

Eleonora Daniele ha quindi chiesto alla sua ospite se i medici le abbiano diagnosticato un tumore. E l’ex concorrente del Grande Fratello, la quale giorni fa ha stupito tutti con un inaspettato drammatico annuncio su instagram, ha subito tenuto a precisare che al momento non è ancora possibile dirlo con certezza: “Non si può ancora dire, mi hanno trovato delle masse, sto aspettando ancora che mi dicano di che natura sono…”

La soubrette non ha perso l’ottimismo: “Sto cercando in tutti i modi di rimanere positiva”

Eleonora Daniele ha poi domandato a Francesca De Andrè quando potrà sapere di che natura sono queste masse. E l’ospite di Storie Italiane ha rivelato che ancora non può rispondere con esattezza a questa domanda, aggiungendo comunque di star cercando di reagire non perdendo il suo innato ottimismo:

“Sto cercando in tutti i modi di rimanere positiva e di pensare bene…Credo che ne abbia già passate abbastanza…Aspetto quindi una risposta buona…”

La presentatrice di Rai Uno non ha ovviamente nascosto tutto il suo dispiacere, anche per tutto quello che ha passato la sua ospite nella vita in generale. La De Andrè ha quindi rivelato che purtroppo questa è stata l’ennesima batosta: “Io da oggi so che non posso più avere figli…Non ero preparata…” Ovviamente la ragazza ha già promesso che tornerà presto in studio dalla Daniele per aggiornare sulla situazione, sperando però di poter dare belle notizie.