Flora Canto a Timperi: “Solo tu non capisci”, confusione a I Fatti Vostri

Gioco del Porcellino, Timperi fa confusione. Flora Canto: “Solo tu non capisci”
E’appena andata in onda un’altra puntata de I Fatti Vostri. Lo storico programma ideato e diretto da Michele Guardì giunto alla trentaquattresima edizione sta già facendo parlare di sè. Il nuovo conduttore, Tiberio Timperi, la veterana Anna Falchi e la new entry Flora Canto, stanno facendo divertire il pubblico con battute e scherzose frecciatine. Oggi, durante la prima manche del famoso gioco del Porcellino, si è creata un po’ di confusione in studio. Timperi sembra non aver capito ancora bene il meccanismo del gioco. Una volta si è rivolto alla Falchi dicendo: “chiedo chiarimenti alla veterana del gruppo”. In seguito, vedendo il conduttore ancora confuso sulle regole del gioco, Flora Canto l’ha ripreso: “Solo tu non capisci”. Come se non bastasse Timperi ha rotto il salvadanaio senza aspettare il suono del Campanaccio. Al che, per mettere un po’ di ordine, è intervenuto anche il Comitato nella persona di Michele Guardì che ha detto: “Tiberio in questo gioco bisogna porsi delle domande”. Il presentatore ha esclamato:
“Comitato, noto che lei sta bene di nervi perché in altre circostanze ci sarebbe stata sicuramente un’espulsione in diretta”.
Guardì farà ripassare le regole del gioco del Porcellino a Tiberio Timperi?
Confusione a I Fatti Vostri durante il gioco in diretta: Guardì rimette tutti in riga
Dopo l’intervento del regista Michele Guardì la seconda e la terza manche del Porcellino sono state più ordinate e meno confusionarie. A onor del vero sono andate in onda solo tre puntate de I Fatti Vostri, c’è tutto il tempo per migliorare. Tiberio Timperi, dopo la gaffe iniziale con Anna Falchi, ora è pienamente a suo agio nella piazza più famosa d’Italia. I Fatti Vostri, poi, è proseguito normalmente con le altre rubriche, il meteo, l’oroscopo e l’Hit Parade.
I Fatti Vostri: oggi in studio Alessandro Dioni e Rosanna Banfi
Tiberio Timperi (che non ha nascosto la sua forte emozione) ha intervistato Alessandro Dioni e il signor Marcello. Alessandro è il ragazzo di 16 anni che ha salvato Marcello colto da infarto praticandogli il massaggio cardiaco e usando il defibrillatore. Verso la fine della puntata il conduttore e Anna Falchi hanno intervistato Rosanna Banfi che ha ripercorso la sua carriera e ha dato una notizia su una nuova serie di Un medico in famiglia, al momento non si sa nulla. Infine la triste vicenda di Maria Chindamo vittima di lupara bianca. L’appuntamento con I Fatti Vostri è dal lunedì al venerdì alle 11:10 su Rai2.