Elisa Isoardi-Monica Caradonna: accaduto ciò che non si poteva pensare su Rai1
Monica Caradonna mai avrebbe pensato di condurre Linea Verde Life: la confessione
Lo scorso sabato ha debuttato su Rai Uno la nuova edizione di Linea Verde Life. E stavolta il programma è condotto dal duo inedito composto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Proprio quest’ultima oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo TvBlog.it. Ed in questa circostanza il giornalista di Blogo ha fatto presente alla Caradonna che poco tempo fa in un’intervista al settimanale Mio ha rivelato di essere assai ambiziosa, cogliendo quindi la palla al balzo per chiederle dove punta ad arrivare in tv. E la conduttrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito tenuto a far presente che neppure pensava che avrebbe mai presentato Linea Verde Life al fianco della Isoardi:
“Non pensavo di arrivare neanche qua, pensa se posso essere ambiziosa in questo senso. Poco più di un anno mai avrei immaginato di arrivare alla co-conduzione di un programma come Linea Verde Life…”
Motivo per cui ha anche voluto ringraziare il direttore del day time Rai per averle dato questa grande chance: “Ha puntato su di me…”
Elisa Isoardi, la sua collega svela che tra loro si è creata subito una grande empatia
Successivamente il giornalista del portale televisivo TvBlog.it ha fatto notare a Monica Caradonna di aver ereditato con Elisa Isaordi una trasmissione come Linea Verde Life, dove le aspettative sono decisamente alte, visto che ha sempre fatto ottimi ascolti con Daniela Ferolla e Marcello Masi: “Il tuo motto sarà ‘profilo basso e altissime prestazioni’?”. E la Caradonna ha subito risposto che in effetti ha fatto suo questo motto, aggiungendo di aver comunque scritto al suo collega Masi di sperare di essere all’altezza, aggiungendo che ovviamente porterà la sua cifra stilistica al programma. Quest’ultima ha poi svelato come sono i rapporti con la sua collega:
“Sono felicissima di fare questo percorso con Elisa Isoardi, con la quale si è creata immediatamente una grandissima empatia…”
La Caradonna ha quindi dichiarato di essere ben felice che la Rai abbia voluto trasmettere l’idea agli spettatori a casa che due donne così diverse professionalmente parlando possono condurre un programma insieme senza problemi e portando un valore aggiunto.
Linea Verde Life, la conduttrice ed il suo futuro in tv: ecco cosa ha detto
Il giornalista di TvBlog.it ha poi chiesto a Monica Caradonna se ormai vede il suo futuro in tv oppure potrebbe tornare anche a fare altro nella sua vita. E la collega di Elisa Isoardi ha subito dichiarato che al momento non può rispondere a questa domanda, aggiungendo però che al momento l’unico suo obiettivo è quello di essere felice e serena:
“Voglio sempre continuare a divertirmi in quello che farò, che sia Linea Verde Life o il lavoro più comune che esista…”
Intanto si segnala che la prima puntata di Linea Verde Life è stata seguita da poco meno di 2 milioni di spettatori a casa con il 17.72% di share.