Elisa Isoardi a Linea Verde Life: com’è il suo rapporto con Monica Caradonna
Linea Verde Life, Monica Caradonna rompe il silenzio sulla collega: “Siamo molto diverse”
Sabato 16 settembre partirà la nuova edizione di Linea Verde Life ed al timone ci sarà ‘la strana coppia’ formata da Elisa Isoardi e Monica Caradonna. E quest’ultima in una lunga intervista concessa a Gente si è sbilanciata su questa opportunità rivelando anche com’è il suo rapporto con Elisa Isoardi dietro le quinte:
“Ci stiamo divertendo da matte. È la prima volta che ci sono due donne al timone di Linea Verde Life e ammetto che c’è stata grande empatia sin dal primo momento. Siamo molto diverse ma complementari.” Insomma la giornalista enogastronomica ha rivelato che si trova benissimo a lavorare con la conduttrice in barba a qualsiasi cliché sulla poca empatia e sorellanza tra donne.”
“Elisa Isoardi è molto preparata”: la rivelazione della collega prima del debutto su Rai1
Monica Caradonna è già un volto conosciuto dai telespettatori di Rai1, quest’estate è stata impegnata come inviata per Camper ma in passato l’abbiamo già vista in Top-Tutto fa tendenza, Linea Verde Discovery e Pizza Doc ed adesso è pronta per la conduzione di Linea Verde Life. Per quanto riguarda Elisa Isoardi, invece, per anni ha condotto La prova del cuoco prima di dire addio per lasciare spazio al ritorno di Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno. In seguito ha partecipato prima come concorrente a Ballando con le stelle e poi come naufraga a L’Isola dei famosi. Nella scorsa stagione televisiva, infine, era ritornata in Rai al timone del poco fortunato Vorrei dirti che che non ha brillato negli ascolti ed è stato dimenticato ed adesso è pronta per ritorno su Rai1. Su di lei nell’intervista la collega ha ammesso:
“È l’opposto di me. È super sportiva, coraggiosa, molto professionale e preparata. Siamo due secchione.”
Monica Caradonna dà delle anticipazioni sul programma itinerante di Rai1: “Partiamo da Rimini”
Infine la nuova conduttrice di Linea Verde Life ha concluso l’intervista al magazine dando delle anticipazioni sulla prima puntata di stagione: “Partiamo da Rimini che non immaginavamo avesse una storia così affascinante e un’architettura così antica. Le cittadine i piccoli borghi nostrani sono l’esempio della verità culturale del nostro Paese. Viaggiando io continuo ad arricchirmi.” L’appuntamento con a nuova edizione del programma itinerante di Rai1 con al timone Elisa Isoardi (che ha fatto una confessione a cuore aperto sulla maternità) e Monica Caradonna è per sabato 16 settembre alle 12.25 circa su Rai1.