Imprevisto a È sempre mezzogiorno, paura per Antonella Clerici: “Che succede?”
Antonella Clerici spaventata da un rumore sospetto
Continua regolarmente la messa in onda della prima settimana di È sempre mezzogiorno che anche oggi, mercoledì 13 settembre, alle 11:55 circa ha riaperto le porte della propria cucina al pubblico di Rai1 che fin dai primi giorni sta dimostrando grande affetto al programma con ottimi ascolti. In mezzo alle tante ricette che come ogni giorno hanno deliziato i palati di tutti, e ad altrettanti servizi di informazione in giro per l’Italia (oggi in particolare rivolti ai fichi), come sempre non sono mancati i tanti giochi telefonici. Tra questi anche La fungaia, new entry di quest’anno, ma proprio qui si è verificato qualcosa di inusuale. Infatti mentre la conduttrice cercava di prendere la linea con una telespettatrice qualcosa l’ha interrotta. Dunque Antonella visibilmente perplessa ha spiegato:
“Sento un rumore, scusate, ma sento un carrello. Cosa sta succedendo? Scusate. Non so, cos’è successo? Pronto, pronto?”.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno al settimo cielo: grandi vincite nella puntata di oggi
Non è stato chiarito quel rumore sospetto che ha disturbato la conduttrice e la puntata è proseguita come se niente fosse. E proprio per quanto riguarda i tanto amati giochi telefonici, dopo un momento di scandalo, Antonella Clerici ha potuto gioire insieme ad alcuni fortunati telespettatori perché mai come oggi moltissimi sono stati i premi vinti. Per quanto riguarda La fungaia, ad esempio, proprio la telespettatrice con cui Antonella non riusciva a prendere la linea, Santina da Teramo, ha scelto il fungo numero 7 portandosi a casa 200 euro di buoni spesa MD. E ancora, durante il Gioco della ruota, un’altra fortunatissima telespettatrice ha stoppato il giro proprio al momento giusto e la posizione è ricaduta sul personaggio di Antonella che quest’anno vale ben 200 euro. “A me piacciono i giochi in cui si vince” ha commentato Antonella.
Tutte le ricette di oggi dei cuochi di Antonella Clerici
Giochi, informazione su cucina e benessere e tanto buonumore nella puntata odierna. Ma le vere protagoniste di È sempre mezzogiorno restano sempre loro: le ricette! E così oggi ad aprire la puntata è stata la dolcissima Natalia Cattelani che ha deliziato tutti con un dolce con frutta di stagione: la crostata con fichi e crema. Non è mancato poi, come sempre, lo spazio del re del pane, Fulvio Marino, che oggi ha proposto dei grissini speciali. E ancora, spazio a Mauro e Mattia Improta e alle polpette di Roberta. Infine Sergio Barzetti ha cucinato il cous cous in versione originale con riso e mais.