Don Matteo 14, le riprese si spostano a Roma. Maurizio Lastrico: “Incredibile”
Fiction di Rai1, spoiler di Maurizio Lastrico: “Incredibile trasloco a Roma”
Proseguono le registrazioni delle nuove puntate di Don Matteo 14. La prossima stagione della serie tv, targata Rai Fiction e Lux Vide, partirà a marzo prossimo e, a rivelare qualcosa sui dieci nuovi episodi, è stato proprio Maurizio Lastrico. L’attore ligure sta vivendo un’estate decisamente movimentata, protagonista su due set (quello di Call my agent 2 e della fiction di Rai1) è anche impegnato con i suoi spettacoli in giro per l’Italia. Non sembra però sentire la stanchezza, tanto da mostrarsi sui social prima nei panni di Gabriele Di Lillo poi in quelli del Pm Marco Nardi. Su Instagram stories ha infatti svelato:
“Con un trasferimento romano incredibile sono sul set di Don Matteo questa mattina, siamo in questa location: Piazza del Popolo”.
Don Matteo 14 anticipazioni: addio confermato per Anna Olivieri e Marco Nardi?
Si stanno svolgendo a Roma, precisamente in Piazza del Popolo, e non in uno studio, le riprese della quattordicesima stagione della fiction. Ha svelarlo è stato Maurizio Lastrico nelle sue storie su Instagram, in cui si è mostrato a Roma (come visibile nella foto in alto) con i becchetti in testa per mantenere dei ricci perfetti. Già nelle scorse settimane l’attore aveva raccontato che molte scene della serie tv sarebbero state girate nella Capitale, parlando però perlopiù degli interni. La nuova location farebbe pensare ora che, proprio per il suo personaggio e quello di Maria Chiara Giannetta, il futuro potrebbe essere la città del Lazio. La Capitana e il Pm si trasferiranno a Roma nelle nuove puntate della fiction? Le riprese romane sarebbero perciò uno spoiler sull’addio dei due personaggi? Ovviamente si tratta di supposizioni, per le certezze bisognerà attendere marzo 2024 e i nuovi episodi della serie tv.
Spoiler nuove puntate serie tv di Rai1: arriva la svolta per tre protagonisti
Non è escluso che nella prossima stagione di Don Matteo possa esserci il matrimonio tra Anna e Marco, che potrebbero così uscire di scena e lasciare il testimone al nuovo Capitano, Diego Martini, e alla Pm, Vittoria Guidi. Ma questo non sarebbe l’unico colpo di scena in serbo per il pubblico attento di Rai1. A quanto pare potrebbe esserci una svolta rosa anche per Natalina. Di recente intatti, Nathalie Guetta, che da quattordici stagioni dà voce e corpo all’amatissima perpetua di Spoleto, ha stuzzicato la curiosità dei fans con una foto eloquente. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per una stagione indimenticabile della serie tv.