Domenica In, errore costato caro a Mara Venier: “Me la sono fatta scappare”
Mara Venier ha ammesso di aver fatto tanti errori nella sua vita: “L’importante è chiedere scusa”
Oggi la conduttrice di Domenica In ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita privata e del suo lavoro. Ad un certo punto la giornalista del periodico di gossip edito da Cairo Editore ha chiesto alla presentatrice dell’ammiraglia Rai se nella sua vita si rimprovera qualche errore. Quest’ultima ha risposto subito affermativamente, asserendo che però l’importante è chiedere sempre scusa e non mancare mai di rispetto al prossimo: “Tanti ne ho fatti…Ma si impara dagli errori…”
Domenica In: la conduttrice ha rivelato l’errore commesso che più ha rimpianto nella vita
Mara Venier, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, ha poi fatto sapere qual è l’errore più grande commesso. Quest’ultima ha infatti rivelato che si è lasciata sfuggire la grande occasione di poter incontrare ed intervistare la popstar Madonna:
“Lei ci fece aspettare ben 5 ore in una camera d’albergo senza poter uscire…Me ne andai…Poi la sera mi chiamò una segretaria, erano le 10.30 di sera…Dissi che ero a letto…E mi sono fatta scappare Madonna…”
La giornalista del periodico di gossip ha poi chiesto alla presentatrice di Rai Uno chi ora come ora non vorrebbe farsi scappare. La Venier, la quale ha ultimamente sorpreso il marito con parole forti, ha subito colto la palla al balzo facendo il nome di Sylvester Stallone. Purtroppo però ha anche ammesso che il suo cachet è davvero fuori budget: “Lui vuole 150.000 euro…Sono un sacco di soldi…”
Chi prenderà il posto della presentatrice a Domenica in? “Figuriamoci se faccio nomi!”
Ogni anno Mara Venier dice sempre che questa sarà anche la sua ultima edizione alla conduzione del programma cult della domenica pomeriggio di Rai Uno per fare poi sempre marcia indietro, come ha ammesso lei stessa oggi a Diva e Donna: “Al lavoro non so dire no…” Tuttavia quest’ultima ha tenuto a precisare che stavolta sarà davvero l’ultima volta che presenterà il programma: “Sono convinta che sia giusto mollare e non credo che tornerò indietro da questo, no…” Motivo per cui la giornalista le ha quindi chiesto chi immagina al suo posto. E quest’ultima ha immediatamente fatto presente di non avere la minima intenzione di fare nomi, onde evitare che qualcuno magari ci possa rimanere male:
“Figuriamoci se faccio nomi! Che poi si offendono gli altri…E poi, tutti possono fare Domenica In, giusto?”
Davvero questo sarà il suo ultimo anno alla guida del programma domenicale? O tornerà ancora una volta sui suoi passi?