Domenica In, incredibile ma vero: Carlo Verdone ha gelato i suoi fan
Carlo Verdone, ospite di Mara Venier. Le parole gelano i telespettatori
Nello studio di Domenica in Mara Venier invita sempre ospiti di successo. Di conseguenza porta a casa sempre ottimi risultati in termini di ascolto. Dopo aver dato spazio al mondo della musica invitando i Pooh (impegnati con il tour Amicixempre del 2023) la conduttrice ha avuto modo di intervistare uno degli attori che ha fatto la storia del cinema nel nostro paese. Stiamo parlando di Carlo Verdone. Come sempre emana una solarità tale da coinvolgere chiunque. Tuttavia a un certo punto ha confessato che avrebbe preferito condurre la vita di prima, ovvero quella in cui non era ancora famoso. Perché ha fatto una simile affermazione? I fan non hanno nascosto la loro preoccupazione.
Domenica In Carlo Verdone confessa “Forse era meglio prima”. Fan increduli
Mara Venier rende le interviste delle piacevoli conversazioni e ciò non fa altro che far aprire a 360 gradi i suoi interlocutori. Stavolta è stato il turno di Carlo Verdone, il quale ha raccontato alcuni episodi simpatici che spesso tende a vivere nel quotidiano. In pratica ha riferito che quasi sempre riceve delle chiamate da amici che gli chiedono dei favori. Molti hanno una specifica richiesta, cioè inviare dei messaggi o dei video fatti da lui con i saluti. Inoltre ha anche riferito che i fan vogliono il saluto personale, dunque l’attore è costretto a farne tanti con un destinatario specifico. Ovviamente il tutto è stato affrontato in chiave ironica, dunque non c’è nulla di cui preoccuparsi.
“Pronto Carlo segnati questi nomi che questi sono dei fan tuoi che si ammazzano di risate. Fai un video a uno per uno, non tutti insieme e devi dire ‘Ti voglio bene e grazie che mi seguite’…forse era meglio prima”.
Carlo Verdone ama il suo lavoro ed è contento di entusiasmare sempre coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi. Per questo motivo non farà altro che lavorare e sorprendere giorno dopo giorno con tanti progetti.
Vita da Carlo 2, nel cast del film un allievo di Amici di Maria De Filippi
A un certo punto nello studio è entrato con altri ragazzi San Giovanni, noto per essere stato un allievo di Amici di Maria De Filippi. Con lui davanti alle telecamere si sono presentati altri attori emergenti. In questo modo l’attore ha parlato del suo film Vita da Carlo 2, in cui sarà proprio il cantante a indossare i panni di Verdone negli anni della sua giovinezza. La scelta di puntare sui giovani è sicuramente ardua, ma del resto Verdone ama le sfide.