Divorzio Tiziano Ferro: perché lui e il marito Victor Allen si lasciano?
Tiziano Ferro e suo marito si stanno divorziando: “Abbiamo avviato le pratiche”
Sembrava essere una mattina come tutte le altre fino a che il cantautore di Latina ha pubblicato un post sui social che ha lasciato senza fiato i suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? Il cantante di Destinazione mare ha rivelato che da un po’ di tempo si è separato dal marito Victor Allen, e adesso purtroppo ha deciso di avviare le pratiche per il divorzio:
“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio…”
Ovviamente l’artista non ha nascosto di star vivendo un periodo particolarmente delicato della sua vita, aggiungendo che al momento tutta la sua concentrazione è rivolta solo ed esclusivamente al bene dei suoi due figli.
Victor Allen e il cantante, è finito il loro matrimonio: l’annuncio che nessuno si aspettava
Tiziano Ferro, dopo aver rivelato sui social di aver deciso di divorziare dal marito, ha anche tenuto a precisare a tutti che i suoi due figli stanno passando quasi tutto il tempo a casa sua. Motivo per cui non può lasciarli per rientrare in Italia:
“In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia…”
Il cantante, il quale poco tempo fa ha rivelato di avere un problema di salute, è quindi costretto a disdire tutti gli impegni con la Mondadori per promuovere il suo libro nelle migliori librerie italiane: “Sono costretto a disdire gli impegni presi per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita…”
Il cantante chiede scusa ai suoi figli: “Per ora la priorità sono i miei figli”
Successivamente Tiziano Ferro, sempre in questo suo sfogo sui social, ha tenuto a ricordare ai suoi tanti fan che nonostante i suoi problemi di salute ed il parere contrario dei medici ha comunque fatto i suoi concerti. Purtroppo però stavolta è diverso, visto che non può lasciare i suoi figli e tornare in Italia a promuovere il suo primo romanzo: “Adesso loro sono la mia priorità…” L’ormai ex marito di Victor Allen si è comunque detto certo che i suoi fan lo appoggeranno come al solito anche in questo suo momento particolarmente complicato della sua vita:
“Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta…”
Quest’ultimo ha inoltre rivelato di essere convinto che questo brutto periodo passerà e tornerà a cantare e a ballare come sempre: “Vi voglio bene, Tiziano…”