Diletta Leotta, dal compagno si è saputo un segreto: avevano nascosto tutto
La loro relazione procede a gonfie vele: Loris Karius parla di Diletta Leotta in una intervista
Diletta Leotta e Loris Karius sono usciti allo scoperto lo scorso ottobre, quindi praticamente un anno fa, annunciando la loro storia d’amore che continua fino a questo momento. I due il 16 agosto, giorno del compleanno della Leotta, hanno messo al mondo la loro piccola Aria a coronamento del loro amore che sembra dunque procedere a gonfie vele. Nelle ultime ore, il portiere del Newcastle ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sera in cui ha spiegato come si sono conosciuti e come si sono innamorati l’uno dell’altra, parlando della loro Aria e del suo futuro nel calcio.
Loris Karius racconta com’è nato l’amore con Diletta Leotta: la dichiarazione è spiazzante
Loris Karius ha parlato in maniera schietta e sincera di come è iniziata la sua relazione con Diletta Leotta, spiazzando magari qualche fan: “Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. È sempre positiva e sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”. Forse in pochi credevano nel prosieguo della loro relazione dopo che i due erano usciti allo scoperto quasi un anno fa ma, nel frattempo, il loro amore è continuato nonostante la distanza, dato che lui vive a Newcastle e lei in Italia, e hanno messo al mondo una bambina, di cui il portiere ha parlato nell’intervista.
Diletta Leotta e Loris Karius presto insieme in Italia? Lui non esclude questa possibilità
Loris Karius ha poi parlato di Aria, la figlia avuta lo scorso 16 agosto da Diletta Leotta. Il portiere tedesco si è detto contento di sapere che la bambina ha bisogno di lui, è un dono e che se ha un po’ di stress basta prenderla in braccio e tutto gli sembra più bello.
Infine, ha parlato del suo futuro calcistico e della possibilità di giocare in Serie A per stare più vicino a Diletta, che tornerà a bordocampo con DAZN in vista del derby di Milano di questo sabato, affermando che è una possibilità che potrà succedere in futuro. L’uomo da piccolo guardava le partite di Juve, Inter e Milan e dunque è un estimatore del calcio italiano, ma ha voluto chiarire che non vuole muoversi solo in base alla Leotta e alla loro piccola Aria, concludendo che è in attesa di una buona opportunità di lavoro.