X


Daniela Ferolla furiosa prima di UnoMattina: “Una cosa mi fa molto arrabbiare”

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Daniela Ferolla 7 maggio

UnoMattina nuova edizione, la conduttrice sbotta: “C’è una cosa che mi fa molto arrabbiare”

Lunedì 11 settembre si accenderà il daytime di Rai1 e tra i programmi che prenderanno il via ci sarà anche UnoMattina. Il programma anche quest’anno sarà condotto da Massimiliano Ossini ma ci sarà una clamorosa novità: al suo fianco, direttamente da Linea Verde, arriverà Daniela Ferolla. E la conduttrice entusiasta di questa sua nuova avventura ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi in cui, oltre a fornire delle anticipazioni sulla nuova edizione di UnoMattina, ha confessato che c’è una cosa che la rendere particolarmente furiosa e irata:

“Si parla sempre tanto di parità di genere però…se tanto è stato fatto, tanto c’è da fare… E poi una cosa che alcune volte mi fa arrabbiare è che le donne non si coalizzano, gli uomini sono bravissimi a fare squadra, noi dovremmo essere veramente un po’ più solidali con le altre donne.”

Daniella Ferolla svela il rapporto con Massimiliano Ossini: “C’è tutto per fare un buon lavoro”

Per anni Daniela Ferolla alla guida di Linea Verde è stata affiancata da Marcello Masi. E durante l’intervista la conduttrice ha rivelato che il loro rapporto è ottimo, di grande amicizia perché lavorando insieme ad una trasmissione in cui hanno condiviso molto il loro rapporto poteva seguire due strade: o ti vuoi bene o ti vuoi uccidere, per loro fortuna ha seguito la prima. Adesso, invece, nella nuova edizione di UnoMattina che andrà in onda da lunedì 11 settembre al suo fianco ci sarà Massimiliano Ossini e su di lui la conduttrice ha confessato:

“È una persona vicina al mio modo di pensare e di vedere- per esempio riguardo l’ambiente- una persona gentile, un bel ragazzo, con una bella famiglia, una persona che ha dei valori, una persona di provincia come me. Ebbene, ci sono tutti i presupposti per fare un bel lavoro, ora bisogna solo partire.”

Anticipazioni UnoMattina, la conduttrice svela: “Mi piacerebbe dare voce alle donne”

A conclusione della sua intervista, infine, Daniela Ferolla ha confessato di non sentirsi arrivata e che è sempre molto severa con se stessa. Riguardo, invece, la nuova edizione del talk mattutino di Rai1 ha ammesso che ci saranno delle novità: “Mi piacerebbe dare voce alle donne. È un programma visto soprattutto dalle donne…mi piacerebbe parlare delle donne di successo, dei problemi delle donne, degli interessi delle donne, la moda, la salute, la bellezza…” Di recente, invece, la conduttrice ha rivelato una sua difficoltà per la prima volta.