Pilar Fogliati, accadrà il peggio in Cuori 2: “Delia abbandonata da tutti”
La seconda stagione per Delia Brunello non sarà facile: parla l’attrice
Manca solo un giorno alla prima puntata di Cuori 2, in onda domenica 1 ottobre, e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà dopo il finale aperto della prima stagione. Occhi puntati in particolare sulla protagonista a cui presta il volto Pilar Fogliati che si è raccontata in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui l’attrice anticipa una stagione piuttosto dura per il suo personaggio con le seguenti parole:
“Delia in questa stagione fa tanta tenerezza. Disilluso ancora una volta il sogno d’amore con Alberto, è abbandonata da tutti e dovrà letteralmente rimettersi in sesto”.
L’attrice, che nella serie tv di Rai1 ha tutti i giorni a che fare con i cuori dei pazienti, ha ormai una certezza: è più facile guarire dalle malattie che curare le ferite del proprio animo.
La protagonista di Cuori 2 racconta l’evoluzione dei personaggi: “C’è molto passato e si scopriranno intrecci”
Nella seconda stagione della serie tv di Rai1 la storia riprenderà da dove si era interrotta. Inoltre il pubblico ritroverà tutti i personaggi principali e le dinamiche rimarranno quelle come, ad esempio, il triangolo amoroso tra Delia Brunello, Cesare Corvara e Alberto Ferraris ma non solo. Ci sarà infatti l’arrivo di un nuovo personaggio, l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), che scombussolerà proprio questo triangolo. Intanto pare che anche tra i vecchi personaggi ci saranno delle dinamiche nuove e interessanti.
“In questa seconda stagione c’è molto passato e si scopriranno un po’ di intrecci dei vari personaggi”
anticipa Pilar Fogliati alla fonte in questione. L’attrice spiega poi che ci sarà un balzo in avanti di nove mesi.
Pilar Fogliati dà alcune anticipazioni sulla seconda stagione: “Il fulcro della storia rimane l’amore impossibile”
Infine l’attrice protagonista dà qualche spoiler sulla nuova stagione della serie tv in partenza da domani. Svela dunque che Cesare Corvara (Daniele Pecci) sarà ferito dal tradimento di lei. A sua volta Delia Brunello sarà determinata a stare lontana da Alberto Ferraris (Matteo Martari) visto che quest’ultimo ha deciso di occuparsi della fidanzata Karen e di loro figlio che nascerà nella prima puntata.
“Il fulcro della storia rimane l’amore impossibile tra Delia e Alberto e il fatto che lei continua a sbagliare i tempi del cuore”
dice l’attrice di Cuori 2 che poi ironizza sul fatto che questo triangolo amoroso diventerà un rombo con il nuovo personaggio dell’ispettore.