Cristina Scuccia riparte da un programma Mediaset: cosa farà dopo il no a Conti
La cantante ha rifiutato Tale e Quale Show per un motivo: ecco perché e cosa farà
Cristina Scuccia veniva data per certa a partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show iniziato lo scorso venerdì 22 settembre in prima serata su Rai Uno. Ma poi tutto è saltato perché, come rivelato da Carlo Conti in una recente intervista rilasciata a Di Più Tv, la cantante ha posto una serie di condizioni e di “paletti” sui cantanti in gara da imitare e sulla scelta dei costumi che il programma non ha potuto accettare. E così Cristina non ha voluto prendere parte allo show. Però l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, giunta fino alla finale del reality, prenderà presto parte a un programma Mediaset.
Cristina Scuccia, nuova esperienza per lei a Mediaset: cosa farà nel nuovo programma televisivo
Cristina Scuccia non si è affatto abbattuta dopo la mancata partecipazione a Tale e Quale Show. Infatti, come rivelato nelle ultime ore da Gerry Scotti a Verissimo, Carlo Conti non è stato l’unico a corteggiare la cantante, ma anche lui era interessato ad averla nella nuova edizione di Io Canto, che tornerà a tenere compagnia ai telespettatori dopo dieci anni di assenza dal prossimo ottobre. La Scuccia sarà uno dei coach del programma, e dunque avrà un ruolo inedito. Quindi, visti i recenti corteggiamenti da due importanti programmi Rai e Mediaset, l’esperienza a L’Isola dei Famosi è stata molto proficua per la cantante. Ma non sarà l’unico coach a Io Canto Generation.
Io Canto, non solo Cristina Scuccia tra i coach: chi saranno gli altri coach e i membri della giuria
Cristina Scuccia sarà uno dei sei coach che aiuteranno i concorrenti di Io Canto Generation, di età compresa tra i 10 e i 15 anni, e che li sosterranno. Infatti, oltre a lei ci saranno anche Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Iva Zanicchi e Benedetta Caretta, vincitrice di una passata edizione di Io Canto.
Invece, in giuria ci saranno Orietta Berti, Michelle Hunziker, Albano e Claudio Amendola. La nuova edizione di Io canto inizierà ad ottobre e andrà in onda in sei prime serate su Canale 5. Per vedere come se la caverà l’ex suora in questa sua veste inedita non ci resta che seguire la trasmissione Mediaset che prenderà avvio tra pochi giorni.