X


Claudio Amendola furioso a Pomeriggio Cinque: la reazione di Myrta Merlino

Scritto da , il Settembre 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Claudio Amendola pomeriggio5

Pomeriggio 5, ospite a sorpresa il famoso attore: “Ho voluto metterci la faccia”

Questa prima puntata della nuova edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 con Myrta Merlino ha subito riservato una grande sorpresa al numeroso pubblico a casa. Di cosa si tratta? Dopo il servizio dedicato alla violenza di Palermo è intervenuto in studio Claudio Amendola, il quale ha voluto metterci la faccia in diretta su Canale 5 per esprimere tutto il proprio disappunto:

“Ho voluto rispondere alla chiamata di Myrta per metterci la faccia…La verità è che questa storia è orribile…”

Successivamente l’inatteso ospite non ha fatto mistero di averne sentite tante su questa incresciosa faccenda di essere rimasto schifato soprattutto da un’uscita in particolare, asserendo senza indugio alcuno: “Ne ho sentite tante, mi hanno colpito quasi tutte in senso negativo…Un bravo ragazzo con una ragazza ubriaca la accompagna a casa!”. E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirlo.

La conduttrice abbraccia in diretta Claudio Amendola: “Lui pensa tutto ciò che ha detto”

Claudio Amendola, seduto fino a questo momento tra il pubblico, si è quindi alzato e si è diretto al centro dello studio di Pomeriggio Cinque. E proprio in questa occasione l’ospite è stato abbracciato teneramente dalla padrona di casa, la quale ha riservato nei suoi confronti tanti complimenti:

“Sono tanto felice tu sia qua…Quello che ha detto lui lo pensa realmente…”

Myrta Merlino, che ha iniziato la prima puntata della nuova edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 salutando Barbara d’Urso, ha poi colto la palla al balzo per svelare un retroscena proprio sull’attore: “Quando l’ho invitato qua mi ha chiesto espressamente di parlare agli uomini…Mi ha detto che devono comportarsi in un altro modo…E’ un bell’appello…”

Myrta Merlino non trattiene la rabbia: “L’amore è bello, che c’entra questa violenza?”

Claudio Amendola ha poi confidato alla conduttrice di Pomeriggio 5 di avere un figlio di 24 anni, che ama perdutamente e rispetta in tutto e per tutto la fidanzata. A quel punto la conduttrice di Canale 5 ha ripreso la parola, asserendo senza indugio alcuno di credere che l’amore, soprattutto in giovane età, sia bellissimo, chiedendosi quindi cosa c’entri la violenza:

“All’età dei giovani l’amore è una cosa meravigliosa…Che c’entra questo schifo, questa violenza e questa prevaricazione sulle donne?”

E anche stavolta il pubblico in studio non ha fatto mancare il suo applauso in segno di approvazione. La presentatrice subito dopo ha dedicato ampio spazio all’orrore legato a ciò che è successo a Coivano (mesi di abusi su delle cuginette).