Clamoroso Rudy Zerbi: “Fingiti morto”. I fan rimasti tutti senza parole
Rudy Zerbi al centro dell’attenzione per un consiglio alquanto insolito
Rudy Zerbi tornerà nel piccolo schermo nel ruolo di maestro di Amici di Maria de Filippi tra qualche giorno. Anche se non ci sarà Arisa, i telespettatori sono convinti che con la maestra Alessandra Celentano creerà delle dinamiche avvincenti sia con allievi che con i propri colleghi. Infatti è ben risaputo che sono i maestri più severi, ma allo stesso tempo regalano risate con le loro esibizioni al Serale. Essendo un personaggio pubblico, è molto seguito sui social ed è proprio nel suo profilo di Instagram che tende a pubblicare sia attimi di vita professionale che privata. Di recente, per esempio, ha condiviso un post che non è passato inosservato. Ha ripreso con il cellulare il simpatico gattino, al quale ha dato ironicamente un consiglio, ovvero di fingersi morto. Ma per quale motivo? Andiamo subito a scoprirlo.
Rudy Zerbi contro la ruotine giornaliera. Il felino sembra concordare
Zerbi ha ripreso il simpatico amico a quattro zampe in un momento di estremo relax. Classico atteggiamento di chi non ha voglia di entrare in azione, quindi il maestro di canto del talent show di canale 5 ha voluto lanciare questo messaggio e così i follower hanno risposto. C’è chi concorda con quanto detto e chi sostiene che non è tanto male il lunedì. I punti di vista cambiano probabilmente in base a ciò che si deve fare. Per esempio qualcuno ha scritto che se il lavoro piace, allora non c’è giorno in cui non venga svolto con il sorriso. A prescindere da tutto Rudy Zerbi ha sempre un grande riscontro con chi lo segue fin dai suoi primi esordi mio piccolo schermo.
Doppio appuntamento con Rudy Zerbi: Amici e Tu Si Que Vales su canale 5
Rudy Zerbi non sarà solo alle prese con gli allievi di Amici, ma tornerà anche in quello di Tu Sì que Vales accanto a Maria de Filippi e Gerry Scotti. Fino a poco tempo fa si diceva che al posto di Teo Mammucari ci sarebbe stata Luciana Littizzetto e di Belen Rodriguez non c’è alcuna traccia. Del resto con l’intervento di Pier Silvio Berlusconi tante cose sono cambiate in Mediaset. Una cosa è certa: le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena e i talenti proporranno esibizioni originali. Per quanto riguarda quelle bizzarre sicuramente Zerbi avrà da ridire puntando sull’ironia che lo caratterizza da sempre. Non a caso il post sul gattino non è altro che l’ennesima conferma.