Clamoroso gesto di Mara Venier: ricorsa alle vie legali, gelo tra i fan
Duro colpo da incassare per Mara Venier: scatta una denuncia per truffa
Mara Venier tornerà domani, domenica 24 settembre, nel piccolo schermo con il programma televisivo Domenica In e già si conoscono i nomi degli ospiti che si lasceranno intervistare volentieri. In questi giorni è stata al centro dell’attenzione per una serie di foto pubblicate sul suo profilo instagram, ma nelle ultime ore ha realizzato una storia per mettere al corrente i follower di essere ricorsa alle vie legali. Ha contattato gli avvocati perché hanno usato il suo nome con lo scopo di truffare chi si batte per i diritti degli animali. Il messaggio che parla di un’associazione a loro favore sta circolando su WhatsApp, quindi la conduttrice non solo ha messo in guardia, ma ha anche riferito che è scattata inevitabilmente una denuncia.
“Puoi girare a Mara Venier? Hanno taroccato la sua immagine e voce per fare una truffa vergognosa”
Ecco cosa si riesce a leggere nello screen condiviso dalla Venier in persona. La notizia è stata divulgata ampiamente, ragion per cui sarà difficile che i malintenzionati possano farla franca. Per scoprire come andrà a finire la faccenda, non resta che attendere degli aggiornamenti.
Mara Venier, amata sui social, si mette a nudo con chi la segue da sempre
Mara Venier ci tiene molto ad avere un rapporto con i suoi fan, dunque mostra tante sfumature della sua vita. Chi segue il suo profilo instagram, per esempio, avrà visto gli ultimi scatti. Il 19 settembre ha voluto mostrare il mazzo di rose rosse regalate dal marito Nicola Carraro per festeggiare il ventitreesimo anniversario. Poi due giorni fa ha fatto vedere una foto di quando era seduta tre banchi di scuola. Le persone a lei più vicine l’hanno subito riconosciuta, ma altri hanno avuto difficoltà. Purtroppo ora è stata costretta a divulgare un qualcosa di poco piacevole, però se l’ha fatto è per tutelare chi si prodiga per gli animali facendo donazioni o altro.
Domenica In, un ospite d’eccezione per Mara Venier. L’intervista esclusiva
Secondo quanto riportato sul sito DavideMaggio.it tra gli ospiti dell’imminente puntata ci sarà anche Salvo Sottile, con il quale la Venier affronterà il delicato caso giudiziario di Gina Lollobrigida. In seguito su TVblog è stato riferito che all’appello non mancherà Andrea Piazzolla, ovvero colui ritenuto responsabile della sottrazione di alcuni beni alla donna dal 2013 al 2018. Inoltre Blog ha rivelato che Andrea Milko Skofic, il figlio, non replicherà a quanto l’altro dirà perché non ha accettato l’invito.