Chiara Rabbi ex Uomini e Donne ricoverata: come sta, le sue condizioni oggi
L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi di Uomini e Donne tranquillizza i fan
Chiara Rabbi è nota al pubblico italiano per essersi presentata nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Davide Donadei. Nei giorni scorsi attraverso il suo profilo Instagram ha riferito ai follower di essersi recata in ospedale per un’infezione alle vie respiratorie.
“Faringite, otite, tracheite e febbrile e principio di broncopolmonite presa in tempo. Ho deciso di fare la terapia a casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio perché sto veramente male, la febbre non scende mai e quando respiro mi brucia tutto…Non sono mai stata così male”.
Ecco cosa ha detto dopo aver consultato i medici. Per fortuna adesso sta meglio e non ha esitato a comunicarlo a chi la segue sui social. Tuttavia deve seguire alla lettere ciò che le hanno detto di fare.
Chiara Rabbi spiega ai suoi follower come sta: “Sto meglio, ma devo…”
Chiara ha raccontato di aver vissuto dei momenti difficili durante la vacanza che si è concessa con il padre e il fratello. Si è sentita male da subito, però successivamente una volta aggravata la situazione ha chiesto un consulto medico.
“Il primo giorno avevo gli occhi gonfi. Il secondo giorno, mi sono svegliata malissimo. Andiamo al mare e inizio a sentirmi influenzata…Avevo 40 di febbre, mi faceva male tutto, la gola era diventata qualcosa di assurdo”.
Presa dal panico, è corsa in ospedale dove si è sottoposta a vari controlli e alla fine è stata diagnosticata l’infezione alle vie respiratorie. Stando a quanto detto, dovrebbe restare a letto fino a domani. In queste ore sta aggiornando tutti su Instagram dicendo che non soffre più di bruciore alla gola e non ha più la febbre, ma è ancora debole da un punto di vista fisico. Per questo sarà costretta a restare ancora per un po’ a letto.
Ritorno di fiamma tra Chiara Rabbi e l’ex Davide Donadei? Ecco la verità
Non sono stati i giorni semplici per Chiara, però con il riposo e l’affetto dei follower riuscirà a riprendersi del tutto. Dopo la fine del percorso del trono la giovane si è recata di nuovo nello studio di Uomini e Donne (caos ieri alla nuova registrazione) quando c’è stato un confronto fra Davide e Roberta Di Padua. In quel periodo già si erano lasciati e l’ex tronista si era visto con la dama, facendo scatenare così il web. A oggi sembra che i due si siano rivisti senza alcuna svolta significativa perché il motivo del loro incontro è stato puramente professionale.