X


Caterina Balivo ha preso alla sprovvista Pino Insegno: “Potevi stare a casa”

Scritto da , il Settembre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 28settembre

Pino Insegno non lo aveva mai rivelato prima d’ora: verità clamorosa venuta a galla a La volta buona

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo programma del primo pomeriggio di Rai Uno intervistando il suo collega alla guida del Mercante in fiera. E in questa occasione il presentatore ha ovviamente parlato di questa nuova avventura in tv. Ad un certo punto però ha anche colto la palla al balzo per fare una rivelazione mai fatta prima. Di cosa si tratta? Non ha nascosto che gli sono stati riconosciuti ben 43 anni di lavoro, tanto che potrebbe addirittura prendere la pensione:

“Ho una vita artistica di 43 anni…Sto pure in pensione da un anno e mezzo, ma non me l’hanno ancora data…Ho scoperto questa cosa e mi è presa una tristezza…”

Caterina Balivo spiazza il suo ospite: “Potevi pure startene a casa”

La conduttrice de La volta buona ha quindi voluto vederci chiaro domandando a Pino Insegno se allora sta percependo la pensione dallo Stato. Il conduttore del Mercante in fiera, il quale non sta andando bene dal lato degli ascolti (ieri addirittura sotto il 2% di share), ha subito fatto presente alla collega che non può al momento prendere la pensione perchè ha un contratto di lavoro in essere: “Ancora no perchè ho un contratto…” A quel punto la presentatrice ha fatto una battuta delle sue gelando nel vero senso della parola il suo ospite, tanto che ha addirittura finto di lasciare lo studio: “Allora potevi startene anche a casa…”

Mercante in fiera, il conduttore fa una precisazione: “Mi piacciono le sfide”

Successivamente Pino Insegno ha ricordato al pubblico a casa che tutti i giorni nell’access prime time di Rai Due conduce la nuova edizione del game show. In questa occasione l’ospite non ha nascosto a Caterina Balivo di credere che quella sia una fascia assolutamente durissima, aggiungendo però di aver accettato perchè ama le sfide sulla carta molto complicate:

“Una fascia durissima…Per quello mi è piaciuto subito andare lì e navigarla quella fascia, se no era troppo facile…Io credo davvero in quel percorso…Bisogna navigare a vista…”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi chiesto di esprimere una sua opinione sulla nuova Gatta Nera, Lavinia Abate. E il presentatore non ha nascosto di essere assolutamente soddisfatto di lei perchè si è rivelata una ragazza semplice: “E’ la figlia che avrei voluto avere…Volevamo una ragazza che possa diventare la fidanzatina dei ragazzi italiani…” Appuntamento quindi a stasera alle 19.55 sul secondo canale nazionale con una nuova puntata del game show.