X


Caterina Balivo si dissocia: c’è di mezzo una scena con Francesco Paolantoni

Scritto da , il Settembre 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto di caterina balivo e francesco paolantoni

L’attore partenopeo tra gli ospiti della seconda puntata de La Volta Buona

Nella seconda puntata del popolare programma televisivo La Volta Buona, condotto con maestria da Caterina Balivo, uno dei momenti più memorabili è stato quando è giunto in studio l’eclettico attore napoletano Francesco Paolantoni. Quando Paolantoni ha fatto il suo ingresso nello studio, ha portato con sé una sciarpa del Napoli, legata in modo curioso a una pentola. La sua presenza ha subito riportato alla mente di Caterina un episodio iconico: l’attore, in passato, aveva compiuto una singolare passeggiata sul lungomare Caracciolo, completamente nudo, mentre gustava un piatto di pasta e patate condito con provola. Questa stravagante performance era stata il suo modo unico e divertente di celebrare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Questo episodio è rimasto nell’immaginario collettivo come un momento indimenticabile anche se la conduttrice ironicamente ha bacchettato l’attore per il gesto audace.

Il rapporto con la nudità e il rinnovo della scommessa per il campionato

Durante l’intervista condotta da Caterina Balivo, Francesco Paolantoni ha rivelato di avere un rapporto molto particolare con la sua nudità, che sembra essere ampiamente apprezzato dal pubblico. Questo ha suscitato grande interesse nella rubrica social del programma La Volta Buona, tanto che alcuni appassionati tifosi del Napoli hanno inviato messaggi in studio chiedendo a Paolantoni se sarebbe disposto a spogliarsi nuovamente in caso di vittoria del prossimo scudetto da parte della squadra partenopea. Conoscendo l’attore partenopeo e la sua inclinazione per gesti eccentrici, non è affatto improbabile scommettere che potrebbe decidere di ripetere l’exploit in caso di un’ulteriore vittoria del Napoli. Il legame tra Paolantoni, il Napoli e la sua nudità è diventato un elemento intrigante e unico nel panorama calcistico e dello spettacolo. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione nel futuro.

La grande sintonia ed amicizia con Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show

Prima della straordinaria intervista condotta da Caterina Balivo, la conduttrice ha parlato della morte di un grande cantante, Stefano D’Orazio. Successivamente, quando in studio è giunto Paolantoni non sono mancati momenti di solarità, simpatia ed ilarità. L’attore ha condiviso alcuni dei momenti più significativi della sua carriera. Tra questi, ha sottolineato il grande successo ottenuto nel programma Tale e Quale Show, dove ha condiviso l’avventura con il suo compagno di spettacolo di lunga data, Gabriele Cirilli. Durante l’intervista, sono stati mostrati video e frame di esibizioni di vari cantanti che hanno partecipato alle scorse edizioni dello show. Questo ha permesso al pubblico di rivivere alcuni dei momenti più memorabili dello spettacolo e di apprezzare il talento e la versatilità di Paolantoni e Cirilli nel trasformarsi in celebrità musicali.