Carlo Conti, straziante il ricordo del padre: “L’ho perso, ero solo un bambino”
“La mia vita ha avuto un inizio non facile”, retroscena inaspettato svelato dal conduttore
Ha provato il sapore amaro del dolore, Carlo Conti che in tv appare sempre sereno e accogliente, forte di una vita che ora lo appaga emotivamente e professionalmente. Sposato con Francesca dal 2012, il conduttore è legatissimo al figlio Matteo, arrivato nel 2014. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha raccontato però che nel suo passato a dovuto fare i conti con tanti dolori, dolori che oggi l’hanno portato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. “La mia vita ha avuto un inizio non facile”, ha raccontato, proseguendo poi:
“Sono partito da zero, anche economicamente. Ho perso il mio babbo che ero bambino”.
Ha poi parlato di come la madre si sia rimboccata le maniche e, nonostante gli ostacoli, sia riuscita a non fargli mai sentire le difficoltà. Quelle difficoltà però che, anche se piccolo, il conduttore ha sempre visto. “Mia mamma ha fatto di tutto per non farmi mancare niente” ha confessato, dichiarando poi:
“Ho visto le difficoltà, la salita e, quando mi sono trovato in pianura, mi sembrava di aver scalato l’Everest”.
Carlo Conti a cuore aperto: “Ho imparato a trattenere le emozioni perchè vedevo le difficoltà”
Ha ricordato con emozione il momento in cui tornava da scuola e la madre faceva trovare la tavola apparecchiata con cura per loro due, il conduttore di Tale e Quale Show. Un piccolo gesto rimasto nel cuore del conduttore e conservato gelosamente. Ha ammesso poi:
“Ho imparato a trattenere le emozioni perchè vedevo le difficoltà, le capivo, ma non le ho subite, proprio perchè la mia mamma non me le ha fatte pesare”.
Ha raccontato poi che il padre era proprio come lui, goliardico e simpatico, pronto a far battute come un fiorentino doc. Ha ammesso che oggi non sopporta la mancanza di rispetto, si commuove però parlando della sua famiglia, anche se in passato ha fatto penare la moglie.
Conduttore di Tale e Quale Show lo racconta per la prima volta: “Mia moglie non ne voleva più sapere di me”
Non si è risparmiato Carlo Conti, che ha svelato un segreto sulla moglie. A quanto pare infatti si sono lasciati due volte in passato. “Lei non voleva più saperne di me” ha ammesso, raccontando che è stato lui a cercarla per convincerla a tornare insieme e lo ha fatto con un gesto eclatante: con una proposta di matrimonio. Non sono mancate poi le parole toccanti per Fabrizio Frizzi, nella lunga intervista rilasciata dal conduttore, che questa sera sarà di nuovo al timone del talent di Rai1 (programma sul quale si è tolto un sassolino dalle scarpe di recente).