Can Yaman e il recente lutto che l’ha colpito: “Era molto provato” dicono
L’attore ha dovuto fare i conti con la perdita dell’amatissimo nonno: “E’ andato di corsa all’aeroporto”
Non sono state settimane facili queste ultime per l’attore turco che è stato colpito da un tragico lutto improvvisamente. Stando infatti a quanto riporta il settimanale Di Più Tv è morto il nonno di Can Yaman e proprio la fonte in questione è riuscita a parlare con chi in quei giorni è stato vicino all’attore. Stando dunque alle dichiarazioni riportate sull’attore hanno detto quanto segue:
“Era molto provato dalla perdita del nonno, non sembrava neanche lui. E’ andato di corsa all’aeroporto per essere a Istanbul il prima possibile”.
Nel dettaglio pare sia scomparso Resat Yaman, il nonno paterno dell’attore al quale quest’ultimo era molto legato. Can ha comunque mantenuto il più stretto riserbo sulla questione e sui social ha mostrato di essere in Turchia ma senza specificare il motivo e le circostanze.
Can Yaman e il difficile periodo attraversato: “Un dramma familiare ha stravolto le mie giornate”
Questo per l’attore turco è un periodo molto intenso e altrettanto bello dal punto di vista lavorativo. Dopo aver terminato le riprese della serie tv Disney El turco, in onda prossimamente, l’attore è adesso impegnato sul set di Viola come il mare 2 con Francesca Chillemi e già si mormora anche di una nuova serie tv con l’attrice turca Demet Ozdemir con cui ha condiviso il set della fortunata serie Daydreamer – Le ali del sogno. Tuttavia l’atmosfera serena è stata interrotta dalla perdita del nonno paterno sulla quale l’attore, sempre stando alle dichiarazioni riportate da Di Più Tv, avrebbe detto:
“Filava tutto liscio, ero completamente immerso nel mio periodo d’oro quando improvvisamente un dramma familiare ha stravolto le mie giornate”.
Il ritorno in Turchia dell’attore, ma il motivo è tutt’altro che piacevole
Stando a quanto riportato dal settimanale in questione Can Yaman avrebbe ricevuto la notizia della morte del nonno paterno Resat Yaman mentre si trovava in vacanza in Sardegna per una breve pausa dal set di Viola come il mare 2. L’attore è dunque volato immediatamente a Istanbul, in Turchia, per partecipare ai funerali e stare accanto alla sua famiglia. Nel lutto, almeno, per l’attore questa è stata l’occasione per passare un po’ di tempo con i suoi adorati genitori, mamma Guldem e papà Guven, che non vedeva da diverso tempo a causa degli impegni lavorativi. A chi gli è vicino l’attore avrebbe raccontato di avere tanti ricordi legati al nonno visto che da bambino passava molto tempo con lui.