Can Yaman, gravi accuse: ora le sue fan sono inferocite, ecco con chi
Can Yaman, protagonista di un episodio spiacevole sul set della fiction
Can Yaman è senza dubbio l’attore più amato degli ultimi anni. Si è fatto conoscere dagli italiani con la soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove indossava i panni l’affascinante e tenebroso Ferit Aslan. Tuttavia il vero successo è arrivato quando ha indossato i panni di Can Divit, ovvero protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno. Non a caso i fan sperano ancora di rivederlo all’opera con la collega Demet Ozdemir. Secondo i palinsesti Mediaset 2023-2024 tornerà accanto a Francesca Chillemi nella seconda stagione di Viola come il mare. Da un punto di vista professionale di certo non può lamentarsi. Fatto sta che nelle ultime ore è al centro delle critiche per via di un gesto che avrebbe compiuto ai danni di un’altra persona. Ma cosa è successo? Andiamo subito a scoprirlo.
Can Yaman, accuse gravissime da parte di una donna. Le fan intervengono
È ben risaputo che Can Yaman punta spesso sul silenzio quando si tratta di questioni relative a se stesso. Del resto i fan ricordano sicuramente quando finì la relazione con Diletta Leotta. Lui non ne fece parola mentre lei disse semplicemente che non tollerava dei suoi atteggiamenti. Neanche stavolta sembra fare eccezione, dal momento che sono state fatte delle gravi accuse contro la sua persona. Andando nello specifico, sarebbe stato incolpato di atti di aggressione da una commerciante di Civita Castellana. L’episodio sarebbe avvenuto durante le riprese di Viola come il mare. La diretta interessata ha raccontato cose avvenuto a causa di una radio accesa che ha alterato l’attore impegnato sul set.
“Mentre parlavo e spiegavo educatamente le mie ragioni è arrivato Can Yaman, che mi ha aggredito verbalmente. Lo tenevano in quattro, ho avuto paura. Mi ha tranquillizzata Francesca Chillemi, è stata molto gentile. Mi ripeteva ‘fallo per me’”.
Ecco le dichiarazioni fatte su quanto accaduto. Né l’attore né i suoi avvocati sono intervenuti. Probabilmente stanno cercando di capire come salvare la sua immagine nel migliore dei modi da questa situazione spiacevole.
Critiche delle fan di Can Yaman contro la donna. Guai in vista per lei
A differenza loro, le fan sono intervenute per difenderlo a spada tratta. Stanno puntando il dito contro la donna perché credono che voglia lucrare sull’evento. Inoltre c’è chi sta rincarando la dose dicendo che non ha rispettato le norme come coloro che hanno voluto assistere alle riprese. Ciò dimostra che Can Yaman può contare sulla calorosità di chi lo segue fin dai suoi primi esordi.