Caduta Libera, Scotti conosceva la campionessa da vent’anni! Tutta la verità
L’ex campionessa di Caduta Libera vent’anni fa ha giocato a Passaparola
Ha aperto la puntata di Caduta Libera di oggi, mercoledì 6 settembre, la terza dell’edizione 2023, con la campionessa di ieri Gerry Scotti, rivelando ai telespettatori che vent’anni fa, quando era appena maggiorenne, la concorrente in questione ha già giocato con lui, precisamente a Passaparola: “Sei durata un paio di minuti” le ha detto ironicamente, ricordando che è stata sconfitta da uno dei campioni più forti di sempre di quel programma. “Ora mi ha convinta mia figlia a venire a giocare qui” ha risposto la concorrente. “Ha avuto pazienza ed ha aspettato per vent’anni” ha ironizzato il conduttore prima di dare il via ufficialmente alla puntata. Successivamente, però, la campionessa è stata battuta dagli avversari e al gioco finale è arrivata una sua rivale, come spieghiamo nel paragrafo successivo.
La nuova campionessa di Caduta Libera non ce l’ha fatta: sfumata una vincita di 10.000€
A conquistare il titolo di campionessa nel programma condotto da Gerry Scotti questa sera è stata però un’altra concorrente, Cinzia, che al gioco finale dei dieci passi, esattamente com’è accaduto due puntate fa al primo campione della nuova edizione (partita molto male, appunto con una mancata vittoria), si è fermata a sole due risposte dal trionfo. “Far prendere l’abitudine, avvezzare” era la prima delle due domande alle quali non è riuscita a rispondere la concorrente questa sera, mentre la seconda era “E’ stato il doppiatore di Musafa, il padre di Simba, nella prima versione italiana del Re Leone”.
Eh ragazzi, purtroppo non posso proprio dirlo
ha commentato il conduttore pochi secondi prima che Cinzia cadesse dalla botola, lasciando quindi intendere di essere a conoscenza della risposta.
Finale amaro per la campionessa Cinzia questa sera a Caduta Libera
Alla fine, prima di dare la linea all’edizione di prima serata del TG5, Gerry Scotti ha rivelato ai telespettatori che “assuefare” era la prima delle due risposte e “Vittorio Gassman” la seconda, sottolineando che secondo lui non si trattava di risposte difficilissime, motivo per il quale Cinzia (visibile nell’immagine in basso) avrebbe potuto arrivarci.