X


Bianca Guaccero: “Accusata di avere una grave malattia”, confessione spiazzante

Scritto da , il Settembre 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero piange

Bianca Guaccero, confessione scioccante: “Ho subìto bullismo, mi dicevano che ero malata”

Dopo un anno di stop forzato non voluto ma diretta conseguenza della chiusura di Detto Fatto, Bianca Guaccero è pronta a prendersi la sua rivincita tornando in onda con un programma in prima serata su Rai2 dal titolo Liberi Tutti. E per parlare del suo nuovo show è stata raggiunta da SuperGuidaTv, dove ha rivelato di aver subìto bullismo poco dopo il parto con haters che sono arrivati persino ad accusarla per avere una grave malattia (di cui per fortuna non ha mai sofferto). Guaccero ha confessato:

“Ero dimagrita moltissimo perché ci sono donne che durante l’allattamento dimagriscono… E mi hanno detto sui social senza molti giri di parole: ‘fai schifo, ricoverati, vai in un centro per disturbi alimentari. Senza pietà’. E io semplicemente ho risposto a queste persone dicendo che fortunatamente non soffro di questa grave malattia.”

Liberi Tutti, anticipazioni sul nuovo show di Rai2 della conduttrice: “Mai realizzato in Italia”

E durante la breve intervista concessa al sito sopramenzionato, Bianca Guaccero si è detta pronta e carica per il ritorno in tv alla guida dello show Liberi Tutti, basato sul fenomeno delle Escape Room. La conduttrice sul suo nuovo programma che condurrà insieme ai Gemelli di Guidonia e Antonio Iodice ha anticipato:

“Questo è un progetto che non è mai stato fatto, è la prima volta che in Italia viene realizzata una trasposizione televisiva di un fenomeno internazionale che è quello delle Escape room, una stanza in cui si gioca con amici per risolvere degli enigmi e uscire.”

Ha poi aggiunto che sicuramente non mancheranno risate e divertimento con un grandissimo cast di ospiti che rallegreranno le varie puntate. Ed infine ha concluso dicendosi felice di ritornare nella grande casa di Rai2 dopo un anno di assenza (dovuto alla chiusura di Detto Fatto).

Bianca Guaccero non nasconde la sua emozione: “L’ansia c’è sempre”

Liberi Tutti andrà in onda ad ottobre anche se ancora non c’è una data precisa. Durante l’intervista, invece, la conduttrice ha confessato come vive questo suo ritorno in tv al timone di uno show in prima serata: “L’ansia c’è sempre. È proprio nel mio DNA però è un’ansia buona.” Tuttavia prima di ritornare a pieno ritmo al lavoro, la conduttrice ha trascorso le sua vacanze estive nella sua Puglia in compagnia degli affetti più cari e soprattutto della figlia Alice.