X


Bianca Berlinguer, clamoroso Cecchi Paone: “Spero si liberi di Mauro Corona”

Scritto da , il Settembre 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bianca Berlinguer Mauro Corona

Bianca Berlinguer, telespettatrice affonda il suo opinionista: “Ero stanca di pagare lo stipendio a questo signore”

Martedì 5 settembre approderà ufficialmente la giornalista su Rete 4 alla guida del talk show politico E’ sempre Carta Bianca. E tra gli opinionisti fissi ci sarà anche Mauro Corona. A proposito di quest’ultimo si segnala che sul magazine Nuovo una lettrice ha scritto una lunga email per far sapere al giornalista Alessandro Cecchi Paone, che cura una sua rubrica sulla tv, la sua opinione non proprio positiva. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di essere particolarmente felice per il fatto di non dover più pagare tramite il suo canone tv un personaggio come Corona:

“Lavorerà in una rete adatta a lui…Da contribuente ero stanca di pagare lo stipendio a questo signore che, col suo modo di vestire discutibile e i suoi sproloqui, occupava un posto nella tv pubblica…”

Mauro Corona nel mirino del giornalista: “Speriamo che la mia collega se ne liberi presto”

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto l’email al veleno della lettrice di Nuovo nei confronti dell’opinionista del talk show politico condotto da Bianca Berlinguer, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Ha rivelato di sperare che la sua collega trovi il modo di liberarsi quanto prima dell’opinionista:

“Non sentivamo il bisogno di trovare Mauro Corona al seguito di una collega così esperta ed autorevole, che da lui è stata pure offesa…Speriamo che se ne liberi presto: Bianca non se lo merita…”

Il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti, il quale ha da poco annunciato la sua intenzione di sposare Simone Antolini, ha poi fatto presente di apprezzare invece chi si avvale nelle sue trasmissioni di comici o imitatori per alleggerire l’atmosfera. Insomma pare davvero che la decisione della conduttrice di E’ sempre Carta Bianca su Rete 4 di portarsi dietro Mauro Corona non sia stata particolarmente apprezzata né dalla spettatrice né tantomeno dal suo collega.

E’ sempre Carta Bianca su Rete 4, il giornalista confessa: “Non capisco la sua ironia”

Alessandro Cecchi Paone ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo per svelare di non capire molto la sottile ironia della lettrice sulla nuova collocazione di Bianca Berlinguer, la quale ha rivelato di avere il grande rammarico di non aver avuto modo di portare con sè a Rete 4 la sua storica truccatrice ed il suo parrucchiere:

“E’ da trent’anni un canale in gran parte dedicato all’informazione e alla divulgazione scientifica, storica e culturale…”

Il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha poi ricordato alla suddetta lettrice originaria di Messina che praticamente ogni sera la cadetta Mediaset offre un talk show di attualità.