Belve, cambio di rotta degli ospiti: Francesca Fagnani lo ha appena detto
Belve anticipazioni prossima edizione, la conduttrice lo ha ammesso: “Adesso tutti vogliono venire da me”
Il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani tornerà ad illuminare il martedì sera di Rai Due a partire dal 3 ottobre. Ovviamente l’hype nei telespettatori è già bello alto, visti i rumor che stanno circolando sugli eventuali ospiti. Si segnala che in attesa di tornare in tv la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Vero proprio per parlare del suo programma. Ed in questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle il motivo del successo della sua trasmissione. A questo punto la giornalista della Rai ha subito dichiarato di credere che l’effetto sorpresa costituirebbe un fattore importante:
“Questo è anche uno dei motivi per cui non posso anticipare niente sui prossimi ospiti, ma lo faccio anche per scaramanzia…”
A proposito di ospiti ha poi voluto svelare un retroscena. Di cosa si tratta? Se prima molti per paura delle sue domande preferivano dare forfait adesso pare che facciano la fila per farsi intervistare: “Se a Belve si fa una gaffe, se si dice una cosa che evidenzia un’ombra, la si perdona e la si apprezza, ecco perchè adesso tutti vogliono venire…”
Francesca Fagnani sugli ospiti del suo programma: “Chi viene sa quello a cui va incontro”
Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto alla presentatrice se comunque continuano ad arrivare dei rifiuti. E la giornalista di Rai Due, che nella prossima edizione di Belve pare intervisterà Arisa, ha risposto affermativamente: “Certamente , i no sono arrivati e continuando ad arrivare, anche se sempre meno…” La Fagnani ha poi tenuto a precisare che comunque ormai il suo programma è noto a tutti e quindi chi accetta di partecipare sa a cosa va incontro:
“Prima sembrava un’intervista spigolosa, adesso gli ospiti si mettono in gioco, si aprono in modo sincero e alla fine vincono…”
Si ricorda che in base a diversi voci di corridoio circolate online pare che tra gli ospiti della prossima edizione del programma in partenza ad ottobre dovrebbero esserci Arisa, Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Raoul Bova.
La conduttrice viene allo scoperto: “Ecco perchè ho deciso di presentare Belve”
Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Francesca Fagnani cosa l’ha spinta a presentare Belve. E il volto di Rai Due ha risposto di aver sentito la necessità di mostrare le donne giocare all’attacco, mai gregarie con i loro successi ed insuccessi alle spalle:
“Avevo voglia di raccontare quegli aspetti che nelle donne possono sembrare difetti e che negli uomini sono pregi…”
Una sfida sicuramente vinta dalla presentatrice. Si fa presente che il successo ottenuto la scorsa edizione è stato tale che le è stata data l’opportunità di approdare in prima serata. E anche in quella circostanza non ha affatto tradito le attese.