Bella Ma’: un lutto nella musica ha spinto Pierluigi Diaco a fare una scelta
Pierluigi Diaco, scelta toccante per il suo talk: l’omaggio al cantante appena scomparso
A partire da lunedì 11 settembre andrà in onda la nuova edizione di Bella Ma’ ed il sempre informato sito di TvBlog si è lasciato andare ad alcune anticipazioni sul programma che avrà tante conferme ma anche alcune novità. Innanzitutto, però, già nella prima settimana di messa in onda ci sarà un toccante omaggio a Toto Cutugno, morto il 22 agosto. Il cantautore italiano padre del celebre brano L’Italiano si è spento ad 80 anni appena compiuti alcune settimane fa e Pierluigi Diaco ha voluto fare una scelta toccante per il suo talk ricordandolo in un ampio spazio. Le novità però non sono finite qui e riguardano ospiti, temi trattati e nuove rubriche.
Anticipazioni Bella Ma’ 2023/2024: svelato il primo ospite della nuova stagione
Il sito sopramenzionato ha fornito in anteprima molte anticipazioni sulla nuova edizione del programma condotto da Pierluigi Diaco. Innanzitutto si inizia con il botto sin dalla prima puntata: infatti sarà ospite Rocco Siffredi. L’attore di film a luci rosse si confronterà con la Generazione Z su un tema quanto mai attuale, quello dell’educazione sentimentale e si esprimerà anche sulla proposta della ministra Roccella di bloccare ai minori i siti gratuiti dedicati al porno. Novità ci saranno anche per quanto riguarda le rubriche con dei nuovi ingressi. Guillermo Mariotto, il celebre giurato di Ballando con le stelle, curerà uno spazio dedicato alla moda dal titolo Taglia e cuci. Poi, nelle puntate di gennaio, interverrà anche il conduttore Giancarlo Magalli che si occuperà, insieme a Diaco, dello spazio chiamato Bella Rai in occasione dei 70 anni della tv pubblica. Verranno mostrati filmati di repertorio direttamente dalle Teche Rai sui tanti programmi che hanno fatto la storia della tv. Torneranno, infine, tutte le altre rubriche già presenti nella scorsa stagione come Tutti in tuta con Annalisa Minetti, Tutti in pista con Adriana Volpe e Antonella Elia, La posta del cuore con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi, Canta con me con Marco Carta e Manuela Villa e Tutti cantano… con Rita Forte.
Partenza zoppicante per Pierluigi Diaco: saltano due appuntamenti del suo talk
Di recente il conduttore è apparso imbarazzato ad Estate in diretta per una domanda troppo intima, invece, per quanto riguarda Bella Ma’, prima della partenza vera e propria andrà in onda una puntata speciale dal titolo Aspettando Bella Ma’. Lo speciale, in onda sabato 9 settembre dalle 15.00 su Rai2 sarà un’occasione per presentare al pubblico l’intero cast dei 22 concorrenti della Generazione Z e dei Boomers di quest’anno mentre ad affiancare il conduttore ci sarà Roberta Capua che per l’occasione torna in Rai. Da lunedì 11 settembre, poi, inizierà la nuova edizione che però nella prima settimana, mercoledì e venerdì dovrà lasciare spazio al tennis.