Bella Ma’, dolore atroce per Annalisa Minetti: “Mi sento troppo in colpa”
Annalisa Minetti scoppia a piangere ricordando il cantante scomparso: “Mi sento tremendamente in colpa”
Si è aperta con il ricordo toccante di Toto Cutugno, scomparso il 22 agosto, la puntata di oggi di Bella Ma’, martedì 12 settembre. A ricordare il grande cantautore che non c’è più, padre del brano celebre in tutto il mondo L’italiano, nel talk sono intervenute Rita Forte ed Annalisa Minetti. Quest’ultima aveva lavorato tante volte con Cutugno considerandolo come un secondo padre. Insieme sono saliti sul palco del Festival di Sanremo nel 2005 e poi nel 2019 si sono rincontrati nello show di Amadeus Ora o mai più. Minetti, tuttavia, chiacchierando con Pierluigi Diaco ha confessato un dolore atroce, il suo rammarico più grande:
“Io oggi sono un po’ tesa scusatemi perché io, quando c’è stato il funerale non sono potuta andare perché mio padre era in terapia intensiva quindi non ho fotto quello che dovevo e mi sento tremendamente in colpa.”
Bella Ma’, la cantante addolorata confessa: “Devo tutto a Toto Cutugno”
Ospite della puntata di oggi di Bella Ma’, Annalisa Minetti non ha nascosto tutto il suo dolore per la scomparsa di Toto Cutugno. Il dolore per la morte del cantautore ha reso la breve intervista complessa perché la cantante non riusciva a trattenere il pianto nel parlare e ricordare chi considera un ‘padre putativo’. Minetti ha confessato a Pierluigi Diaco in lacrime:
“Lui passava i pomeriggio e le notti in studio con tutti i suoi musicisti… Io devo tutto a Toto sai? Io grazie a lui ho viaggiato e conosciuto il mondo. Lui mi chiamava la sua stellina.”
E poi ha rivelato tanti aneddoti e retroscena sul cantautore. I due hanno condiviso una tournée in giro per il mondo e Annalisa ha ricordato come si fermasse sempre e comunque con i suoi fan per fare foto e autografi.
Toccante duetto nel talk di Rai2 tra la cantante e cantautore scomparso
L’ampio spazio concesso al ricordo di Toto Cutugno nel programma di Pierluigi Diaco si è concluso con il toccante duetto tra Annalisa Minetti e il cantautore grazie alle nuove tecnologie. Il brano era Come noi nessuno al mondo, classificatosi ovviamente secondo al Festival di Sanremo 2005. I programmi del daytime Rai, la maggior parte, hanno preso il via ieri, lunedì 11 settembre, è già c’è il primo responso di stagione.