X


Belen Rodriguez, voci di corridoio incredibili: è in trattativa con la Rai?

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Belen Rodriguez dopo l’addio a Mediaset: “Possibile che ci siano contatti tra lei e la Rai”

Bisogna aspettarsi di tutto, d’altronde Bianca Berlinguer è andata alla Rai, Nicola Savino è scappato da Mediaset, a Enrico Papi vengono affidati tre programmi mentre a Teo Mammucari neanche uno, senza contare che a un mostro sacro di bravura come Paolo Bonolis non venga più permesso di sperimentare. Quindi non ci sarebbe nulla di strano se un giorno comparisse in Rai nientemeno che Belen Rodriguez nei panni di conduttrice, e sarebbe interessante vedere la reazione di Stefano De Martino, che da qualche anno a questa parte è diventato uno dei volti di punta di Rai2. Scrive il settimanale Nuovo Tv nella rubrica La Posta: “È anche possibile che tra la Rai e Belen ci siano contatti”.

“Offrire a Belen uno spazio sul palco di Sanremo sarebbe una buona idea”

Scrive sempre il settimanale citato poc’anzi che “offrire a Belen uno spazio sul palco di Sanremo sarebbe una buona idea”, anche se molti spettatori si chiedono se non sia un po’ troppo: d’altronde da molti anni conduceva Le Iene mentre a Tu sì que vales era sì la conduttrice, ma lo sanno tutti che quel programma si presenta da solo e la fa da padrone il montaggio. Amadeus davvero potrebbe offrirle un posto come co-conduttrice oppure la scelta ricadrà su nomi ancora più in vista, come una Luisa Ranieri, Annalisa, Elodie o Alessia Marcuzzi.

L’ex di Stefano De Martino piace al pubblico, ma dove finirà?

Spesso e volentieri chi è sempre stato abituato a comparire sul piccolo schermo finisce per non esistere, tant’è che Giorgio Panariello fece proprio uno spettacolo su questo fatto. Se non si va in tv allora non si esiste. Belen Rodriguez da quando ha detto addio a Le Iene e Tu sì que vales è scomparsa dai radar, ed è stata protagonista solo del gossip estivo, per via della sua profonda crisi con Stefano De Martino, che li ha portati a prendere due strade diverse una volta per tutte (forse, dato che con loro i ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno). Quindi dove andrà Belen? Andrà davvero in Rai? Oppure i suoi futuri progetti riguarderanno le piattaforme online? C’è ancora l’ipotesi Tv8 e Nove, ma sono appunto tali e non c’è nulla di concreto, e intanto c’è un giornalista che ha rotto il silenzio su di lei.