“Belen Rodriguez mi ha girato le spalle”, giornalista ha rotto il silenzio
Gabriele Parpiglia svela un retroscena sulla showgirl e su Pio e Amedeo: “Mi hanno girato le spalle”
In queste ultime ore il noto giornalista e autore tv di tanti programmi di successo è stato ospite nel programma radiofonico Turchesando trasmesso su Radio Cusano Campus. Ed in questa occasione Parpiglia, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha anche parlato dei suoi rapporti con molte persone del mondo dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez e Pio e Amedeo. Proprio su questi ultimi non ha fatto mistero di esserci rimasto male perchè nonostante li abbia aiutati ad un certo punto gli avrebbero girato le spalle:
“Ho aiutato tantissime persone. Poi vabbè, l’elenco di chi ti ha voltato le spalle è infinito, da Belen a Pio e Amedeo…”
Belen Rodriguez ha deluso il giornalista: “Una cortesia che le ho fatto mi si è rigirata contro”
Successivamente Gabriele Parpiglia, sempre in questa intervista al programma radiofonico Turchesando, ha anche rivelato di non sentire da tempo Belen Rodriguez, la quale ha recentemente fatto preoccupare i fan. Cosa ha detto? Come riportato sempre dal portale Biccy.it il giornalista e autore tv ha rivelato di non aver più avuto modo di sentire l’ex moglie di Stefano De Martino dopo averle fatto un grosso favore:
“Belen non la sento da quando le ho fatto una cortesia e poi questa cortesia mi si è rigirata contro…”
Quest’ultimo comunque ha anche tenuto a dire che ha adito per vie legali nei confronti di chi l’ha deluso: “Poi però io gli faccio il c*lo in tribunale, non è che mi fermo eh…”
“Ho avuto tante delusioni” tuona il famoso giornalista e autore tv
Gabriele Parpiglia, come riportato dal sito di gossip Biccy.it, ha poi confessato durante questo suo intervento al programma radiofonico Turchesando che sono state molte più le delusioni che ha avuto dalle persone che lavorano nel mondo della tv che altro:
“Sono più le delusioni che ho ricevuto…Mi sveglio la mattina pensando a come parare le delusioni…”
Il noto giornalista ha quindi rivelato che la delusione più grande è quando qualcuno su cui ha riposto fiducia lo ha tradito: “La delusione più grande dal punto di vista lavorativo è il tradimento. Una costante del mondo dello spettacolo…” Insomma pare davvero che nel mondo dello spettacolo in generale non sia tutto rose e fiori, ma anzi è bene non fidarsi del tutto perchè la delusione potrebbe essere sempre dietro l’angolo.