Beautiful puntate americane, decisione irremovibile di Eric: c’entra Ridge
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: duro scontro tra Liam e Finn
Nelle puntate americane di Beautiful andate in onda in questi giorni negli Stati Uniti è successo di tutto. E’ ormai guerra aperta tra Liam e Finn. Il giovane Spencer, dopo il divorzio da Hope, ha dichiarato a Steffy di essere ancora innamorato di lei. La ragazza, dopo aver saputo da Liam che Sheila e Finn si sono abbracciati, ha deciso di trasferirsi a Villa Forrester con i bambini. Qui ha ricevuto prima la visita di Liam e poi quella di Finn che l’ha implorata di tornare a casa. Intanto Finn in ospedale è stato raggiunto da Ridge che gli ha intimato di stare lontano da Sheila. Finn continua a sostenere che l’unico colpevole della sua crisi con Steffy sia Liam. Ridge invita il genero ad assumersi le sue responsabilità. Ridge è poi andato da Brooke. I due hanno parlato dei problemi dei loro figli ma poi lo stilista ha sorpreso la Logan chiedendole di sposarlo. Taylor è tornata a casa rinunciando a un convegno per stare vicina alla figlia. La psichiatra è convinta che la figlia debba tornare dal marito. Proprio per questo motivo è entrata in contrasto con Ridge.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope è sempre più confusa sui suoi sentimenti
Le anticipazioni delle puntate americane della soap di Canale5 rivelano che il compleanno della piccola Beth smuoverà qualcosa in Hope. Forse non è più così convinta di stare con Thomas distruggendo il suo matrimonio. Una cosa è certa: quando Hope chiederà a Liam di tornare insieme lasciandosi il tradimento alle spalle lo Spencer dirà di no. La sua decisione lascerà tutti di stucco. Intanto alla Forrester Creations Eric proporrà a Ridge di collaborare su una nuova linea di moda. Ridge boccerà la proposta del padre che si sentirà messo da parte.
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Eric licenzia Ridge!
Negli episodi americani succederà una cosa incredibile: Eric, indispettito da Ridge che ha bocciato la sua proposta di creare una nuova linea di moda, lo licenzierà in tronco e tornerà a capo dell’azienda! Come reagirà Ridge davanti a questa clamorosa decisione del padre? E cosa farà Brooke Logan? Dopo la svolta shock sono in arrivo nuovi incredibili colpi di scena nella soap americana che fa compagnia ai telespettatori di 100 Paesi in tutto il mondo da ben 36 anni. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale 5.