Barbara d’Urso, boom! Addio Londra: sta per tornare con una novità assoluta
Pomeriggio Cinque, cosa farà Barbara D’Urso dopo l’addio al programma: trapelate news nelle ultime ore
Barbara D’Urso, dopo il doloroso addio a Mediaset e a Pomeriggio Cinque per volere dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, che l’ha sostituita in questa nuova stagione televisiva con Myrta Merlino, è pronta a tornare in Italia nei prossimi mesi per un progetto. La famosa conduttrice, rimpianta molto dai suoi affezionati fan, si è trasferita da settimane a Londra, ma a novembre sarà in Italia prima di tutto per una sua altra passione, il teatro, e poi per tornare in televisione, probabilmente in Rai o anche a Mediaset.
Barbara D’Urso prima in teatro e poi in televisione? Ecco cosa ha rivelato
Barbara D’Urso ha reso noto tramite i suoi account social che farà il suo rientro in Italia tra poco più di un mese. Infatti, il 3 novembre riprenderà il tour teatrale dello spettacolo “Taxi a 2 piazze”, di cui è protagonista, con la prima tappa che sarà a Torino. Queste le parole della conduttrice in una sua storia su Instagram corredata dalla foto dello spettacolo: “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! E non solo”. Ma appunto non finirà qui, perché a gennaio farà alcune pesanti rivelazioni su Mediaset per come è stata trattata. Questo stando ad Antonio Ricci, autore di Striscia la notizia, che si è esposto in maniera eclatante sulla conduttrice.
Antonio Ricci, dichiarazioni bomba su Barbara D’Urso: “Ecco quando vuoterà il sacco”
Nelle scorse ore Antonio Ricci ha sganciato una bomba su Barbara D’Urso. Infatti, l’autore televisivo nella conferenza stampa prima della nuova edizione del programma ha rivelato che aveva proposto alla famosa conduttrice di essere ospite della prima puntata di Striscia la notizia. La D’Urso a malincuore ha dovuto rifiutare per questioni legali.
Però Ricci ha detto che da gennaio potrà vuotare il sacco e raccontare tutto ciò che si sta tenendo dentro in queste settimane dopo essere stata fatta fuori da Pomeriggio Cinque dopo quindici anni. Il pubblico non vede l’ora di sentire le rivelazioni fiume della D’Urso e di scoprire cosa farà in televisione nei prossimi mesi. Per scoprirlo non ci resta che seguire la donna sui social e attendere le sue dichiarazioni nei prossimi mesi.