X


Ballando con le stelle, mistero giuria: ecco cosa vuole fare Milly Carlucci

Scritto da , il Settembre 9, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli, giuria e Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Milly Carlucci al centro di aspre critiche, lettrice di NuovoTv tuona: “Fa tanto rumore per nulla”

Mai come quest’anno la conduttrice di Ballando con le stelle 2023 continua a ripetere sui social e nelle varie interviste rilasciate a siti e settimanali che ci saranno dei clamorosi cambiamenti nella giuria di Ballando 2023. Tuttavia a smentirla apertamente sono state le sue stesse giurate sui social, prima Selvaggia Lucarelli e poi Carolyn Smith e per questo motivo una lettrice di NuovoTv, Raffaella di Milano, ha tuonato contro la conduttrice:

“Non capisco perché la Carlucci continua a non sciogliere la riserva sulla giuria di Ballando…Pare ci saranno tutti. Tanto rumore per nulla, insomma. Eppure un cambiamento non farebbe male, come succede in altri talent come per esempio Tu si que vales e X Factor.”

Ballando con le stelle 2023, nuove ipotesi sulla giuria: si aggiungerà un volto nuovo?

La prossima edizione dello show di ballo di Rai1 prenderà il via sabato 21 ottobre ed aleggia ancora il mistero sulla giuria: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto saranno confermati o verranno sostituiti da altri volti noti? Il settimanale NuovoTv non ha dubbi che Milly Carlucci confermerà in blocco l’intera giuria fedele al motto ‘squadra che vince non si cambia’ tuttavia dei cambiamenti potrebbero esserci ed infatti ha avanzato un’ipotesi:

“Tutto può succedere. Tuttavia, la Carlucci finora ha fatto centro con il suo talent e con questa giuria. Quindi al limite aggiungerà un volto nuovo.”

E poi ha voluto fare anche gli esempi di Tu si que vales, Maria De Filippi ha inserito Luciana Littizzetto dopo l’addio di Teo Mammucari. E tra l’altro quest’ultimo sembra proprio che abbia detto addio al talent show di Canale 5 per sbarcare a Ballando tra i concorrenti, al momento però non ancora ufficializzato.

Giuria di Ballando 2023: Selvaggia Lucarelli ci sarà nonostante la pesante scorsa edizione

La giurata più a rischio a Ballando con le stelle per la prossima edizione che partirà a breve era sicuramente Selvaggia Lucarelli. La più spietata e cinica e per questo equamente amata e odiata l’anno scorso è finita pesantemente sotto attacco non solo da parte dei concorrenti, ma anche dei maestri e dai suoi colleghi in giuria, incontrando molta poco solidarietà da parte di Milly Carlucci. Sembrava certo quindi il suo addio mentre invece a sorpresa resterà salda al suo posto. Confermati anche Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino mentre a bordo campo dovrebbe arrivare come opinionista Simona Izzo.