Selvaggia Lucarelli contro Poletti a Ballando: “Gesù!”, poi clamorosa smentita
Ballando con le stelle 2023 cast: la giurata senza parole per un concorrente: “Gesù”
Continuano incessanti le indiscrezioni e i rumors su chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2023, la cui nuova edizione partirà ad ottobre. Ed in questo ore il sito di AffariItaliani ha annunciato la partecipazione di un nuovo volto. Si tratta del conduttore e giornalista Roberto Poletti, al timone di UnoMattina nell’edizione 2019/2020. Il sito riportava dunque il suo ritorno in Rai ed è stato lanciato anche dal giornalista Giuseppe Candela. Immediata però è arrivata la risposta della giurata più cinica e spietata dello show che ha lasciato trasparire tutta la sua incredulità e delusione sulla scelta del concorrente da parte di Milly Carlucci. Selvaggia Lucarelli contro Roberto Poletti si è lasciata andare ad un breve ma eloquente:
“Gesù.”
Roberto Poletti smentisce: “Ho tre costole rotte!”, non sarà nel cast dello show di Milly Carlucci
Dopo circa dieci minuti dal lancio della notizia di Roberto Poletti a Ballando con le stelle 2023 da parte dei Giuseppe Candela e dalla risposta sarcastica e pungente di Selvaggia Lucarelli è arrivata la clamorosa smentita dal conduttore. Poletti, infatti, al giornalista di Dagospia e il FattoQuotidiano ha rivelato che non parteciperà allo show di ballo come concorrente ed anche i motivi di tale assenza:
“Giuseppe, non so ballare, non capisco niente di ballo e dall’11 agosto ho pure tre costole rotte!”
Insomma il giornalista e conduttore non scenderà in pista nel cast dello show del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci, tuttavia in queste settimane sta perfezionando la rosa dei concorrenti e sui primi nomi inizia già a crescere l’hype. Sono ufficialmente dei concorrenti Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan ed una famosissima conduttrice appena annunciata.
Selvaggia Lucarelli sarcastica sul giornalista e conduttore che non sarà a Ballando 2023: “Peccato”
Ballando non è ancora iniziato e già si registrano le prime scintille tra giuria e concorrenti. Tuttavia, in realtà, Roberto Poletti non sarà nel programma della Carlucci e la giurata dello show ha commentato sarcastica anche la questa smentita: “Peccato.” Roberto Poletti non parteciperà alla trasmissione di ballo di Rai1, non sappiamo però se dei contatti tra il giornalista ed la produzione ci sono stati e non sono andati in porto o se doveva realmente essere tra i concorrenti ma a causa dell’infortunio alle costole la sua partecipazione è saltata o se, infine, magari non c’è stato in realtà nessun contatto e l’indiscrezione era totalmente infondata.