Aurora Tropea, grave ciò che è successo: a parlare è un’ex volto Mediaset
Uomini e Donne, Aurora Tropea attaccata nello studio. Ex dama interviene
Uomini e Donne è iniziato da lunedì 11 settembre 2023 e ha già creato delle dinamiche avvincenti all’interno dello studio. Il merito è senza dubbio di coloro che si mettono in gioco davanti alle telecamere e tra questi non poteva mancare Aurora Tropea. Gianni Sperti ha colto l’occasione del regalo per menzionare una foto che ha pubblicato su instagram. A parer suo avrebbe potuto evitare, dunque c’è stata una polemica e alla fine è intervenuta anche Gemma Galgani. Dall’esterno un ex dama del parterre femminile ha utilizzato i social per difenderla a spada tratta. Stiamo parlando di Veronica Ursida. Andiamo a scoprire cosa ha detto sull’accaduto.
L’ex dama Veronica Ursida contro Gianni Sperti: “Bisogna portare rispetto”
Aurora ha un profilo instagram molto seguito, soprattutto dagli amanti degli animali perché combatte per il loro diritti. In uno scatto si è mostrata con un amico a quattro zampe e ha coperto il seno con un braccio. Inoltre Gemma l’ha accusata di aver condiviso delle storie poco carine sul suo conto, ma in tal caso Maria De Filippi ha detto che non ci sono prove concrete che sia stata lei. In seguito a quanto accaduto, Veronica Ursida è intervenuta in sua difesa:
“Quello che penso io è semplicemente che tutto ciò che sta accadendo in Italia con tutti i femminicidi, tutta la violenza contro le donne non sono d’insegnamento per niente, in una trasmissione del genere si possa pensare che un uomo insinua ad una donna che ha fatto foto volgari…volendo insinuare per tutta Italia che il suo profilo fosse da OnlyFans o qualcosa del genere, niente di tutto questo, il profilo di Aurora è tutto tranne che sexy potete vederlo anche voi…che poi ognuno è libero di esprimersi nella maniera che preferisce ma bisogna sempre portare rispetto e il rispetto non c’era, poi il fatto dello zucchero che ha portato Aurora era una cosa per scherzare…per smorzare l’astio che c’è da anni tra di loro”.
Veronica e Aurora contro tutti a UeD, dure critiche da Armando in passato
Le due donne in passato sono state accusate da Armando Incarnato di essere state le talpe del programma televisivo. C’era un periodo in cui i giornali riferivano il contenuto delle registrazioni prima che andassero in onda, dunque il cavaliere le accusò. La faccenda che ha avuto Aurora come protagonista finirà nel dimenticatoio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.