Aurora Ramazzotti: “Sto attraversando una fase brutta”, emersa verità choc
La figlia di Michelle Hunziker fa una confessione inaspettata: “Mi sento come una loro madre”
Auorora Ramazzotti è sempre stata molto attiva su instagram condividendo foto, video e post. E proprio stamattina presto ha pubblicato un video in cui si è mostrata impegnata fare colazione insieme al suo piccolo Cesare in un bar sotto casa sua. In questa occasione la figlia di Eros Ramazzotti non ha potuto fare a meno di notare degli adolescenti andare a scuola, asserendo di sentire un istinto materno nel loro confronti:
“Non io che faccio colazione sotto casa e guardo gli adolescenti che vanno al liceo qua dietro dirigersi a scuola sentendomi un po’ loro madre e volendoli abbracciare…”
Aurora Ramazzotti choc: “Sto attraversando una fase brutta”
Successivamente la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato un altro video nelle sue storie su instagram non facendo mistero di aver avuto una strana sensazione nel momento in cui ha visto questi ragazzini dirigersi a scuola: “Sto attraversando una fase brutta perché ho le mie due personalità in contrasto…” Perchè starebbe attraversando una fase brutta? Ha rivelato che da una parte le è scattato il classico istinto materno volendo dare a questi ragazzini dei preziosi consigli, dall’altra parte si sente invece ancora un’adolescente come loro, nonostante sia vicina a spegnere 30 candeline e sia già mamma:
“Una personalità è quella che vorrebbe aiutare questi adolescenti, e ho questo istinto materno nei loro confronti mentre guardo i loro occhi persi…Mentre c’è un’altra personalità che pensa di essere ancora un’adolescente…”
Insomma pare davvero che la figlia di Eros Ramazzotti, la quale è finita recentemente al centro del gossip, vedendo questi ragazzi recarsi a scuola sia stata sopraffatta da due diversi sentimenti.
La figlia di Eros Ramazzotti svela: “C’è questo pericolo”
Aurora Ramazzotti ha quindi concluso questo suo lungo sfogo mattutino su instagram asserendo che in questo fragile equilibrio tra le sue due personalità potrebbe celarsi un ‘pericolo’ più che concreto:
“Proprio in questo fragile equilibrio di queste due personalità che si avvicina furtivo il pericolo di sentirsi dire ‘buongiorno signora’…”
La figlia di Michelle Hunziker, istinto materno o meno, non ha comunque perso la sua innata ironia. Si ricorda che è diventata mamma del piccolo Cesare da pochi mesi. Questo evento ovviamente ha stravolto la sua vita, ma al suo fianco ha sempre avuto il sostegno dei suoi affetti più cari. E chissà se in futuro potrebbe prendere in seria considerazione di diventare mamma per la seconda volta.