Ascolti Tale e Quale Show, La voce che hai dentro: chi ha vinto lo scontro
Gli ascolti tv di ieri 29 settembre 2023: quanto hanno fatto Tale e Quale Show e La voce che hai dentro
Ieri sera venerdì 29 settembre è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti che non ha fatto mancare momenti esilaranti e colpi di scena. Il programma musicale non ha deluso le attese, riuscendo ad appassionare 3.227.000 spettatori pari al 21.9% di share e vincendo come prevedibile lo scontro con Mediaset. Infatti, la fiction di Massimo Ranieri La voce che hai dentro ha interessato 1.812.000 spettatori con uno share del 10.9%. Ottimo Quarto Grado, che su Rete 4 ottiene un ascolto medio di 1.369.000 spettatori con il 10.2% di share.
Ascolti in crescita per Tale e Quale Show e La voce che hai dentro: il confronto con la scorsa settimana
La seconda puntata di Tale e Quale Show ha registrato un incremento di ascolti non irrilevante rispetto alla prima settimana. Infatti, la prima puntata dello show musicale condotto da Carlo Conti aveva sfiorato i 3 milioni con i suoi 2.974.000 e uno share del 20.6%, segnando un inizio abbastanza tiepido per la trasmissione targata Rai, che però aveva battuto e di parecchio la fiction di Massimo Ranieri La voce che hai dentro, che si era fermata a 1.723.000 con uno share del 10.9%. Dunque, un aumento di quasi 300 mila spettatori per Carlo Conti, che spera ora di rimanere stabile sopra i 3 milioni anche dalla terza puntata in poi. In salita anche la fiction Mediaset, che ha registrato quasi 100 mila telespettatori in più, seppur rimanga molto lontana dalla concorrenza Rai.
Tale e Quale Show, cosa è successo nella seconda puntata: imitazioni e classifica
Nella seconda puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera venerdì 29 settembre su Rai Uno ci sono state alcune sorprese per quanto riguarda la classifica. Infatti, non c’è stato un vincitore ma ben due a pari merito: Ilaria Mongiovì con l’imitazione di Noa e Lorenzo Licitra che ha imitato Harry Styles. A completare il podio Luca Gaudiano che ha imitato Francesco Sarcina.
Quarta Jasmine Rotolo, che ha interpretato Irene Cara. Seguono Pamela Prati con Wanda Osiris, Ginevra Lamborghini con Angelina Mango, Maria Teresa Ruta con Gigliola Cinquetti, Scalpi con Renato Zero, Alex Belli con l’imitazione di Luciano Ligabue, Jo Squillo con Patti Pravo, mentre chiudono la classifica Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con l’interpretazione dei Bee Gees. Il prossimo appuntamento con la terza puntata di Tale e Quale Show è fissato a venerdì 6 ottobre in prima serata su Rai Uno.