Antonella Clerici: “Non posso più farlo”, i fan l’hanno scoperto in diretta
La rivelazione fatta dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno
Non è mancato neanche oggi, giovedì 21 settembre 2023, l’appuntamento con E’ sempre mezzogiorno, il nono della nuova edizione, partita lunedì 11. E nella puntata di oggi Antonella non è stata sola: ha avuto infatti come ospite il collega Salvo Sottile, che ha preso parte a diversi spazi, intervenendo di tanto in tanto. Chiacchierando proprio con lui, durante la preparazione del piatto presentato dai gemelli Billi la padrona di casa del programma ha fatto una rivelazione: “Non riesco più a mangiare il fegato. Da bambina ne mangiavo tantissimo perchè mia mamma me lo preparava spesso dicendomi che faceva bene, ora invece non lo mangio proprio più” ha detto, chiedendo a Sottile se anche lui ha un cibo che non mangia mai, domanda alla quale il giornalista ha risposto “Non mangio mai il formaggio”.
Antonella Clerici e Salvo Sottile, botta e risposta in cucina a E’ sempre mezzogiorno
“Come non mangi il formaggio? Io vivrei di solo formaggio!” ha commentato stupita la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, che non si aspettava quanto detto da Salvo Sottile, che le ha quindi spiegato la ragione per la quale non mangia formaggio:
Da piccolo ne mangiavo così tanto che ora proprio non riesco più
ha detto l’ex padrone di casa de I Fatti Vostri, e Antonella ha commentato: “Si, infatti ci sono delle cose che, se mangiate troppo da bambini, da grandi non si riescono più a mangiare”. Dal piatto che non mangiano al piatto preferito: Antonella subito dopo ha infatti chiesto a Salvo qual è, invece, il suo cibo preferito, e il giornalista ha risposto di amare tantissimo la pizza, al punto che la mangerebbe tutti i giorni se potesse.
Antonella Clerici tenta di fare da Cupido ad uno dei gemelli Billi e una delle sorelle Andriolo!
E in cucina a E’ sempre mezzogiorno oggi si è parlato anche d’amore: durante la preparazione del piatto dei gemelli Billi, uno dei quali, come i telespettatori sanno, è single, Antonella Clerici ha infatti scherzato cercando di combinare il matrimonio, diciamo così, tra lui e una delle sorelle Andriolo. “Se vi sposate festeggiamo qui il matrimonio” ha detto loro, ma entrambi si sono limitati a sorridere senza commentare, probabilmente perchè un po’ imbarazzati dal siparietto imprevisto che si è creato.
Nella puntata andata in onda ieri, invece, c’è stato un momento di caos in diretta ed è successo un vero disastro.